Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori per M4 High speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Caricatori per M4 High speed

    Salve ragazzi, volevo chiedere delle informazioni, ultimamente sto riscontrando problemi con alcuni caricatori che ho, che pescano e non pescano. Gli unici sotto il fucile high speed che pescano sono i G&G ed i CAA. Il fatto è che costano un botto di soldi ed inoltre contengono solo 300 bb, che per un fucile che fa 30 bb al secondo sembra che faccia due raffiche e devo cambiare. Inoltre ho ancora un altro problema ovvero che installando il Magwell sulla Asg in questione dopo i caricatori G&g non posso inserirli perché sono quelli che hanno il grip particolare e sono più larghi, quindi mi rimangono solo due caricatore CAA da poter usare.

    Fatta questa premessa, qualcuno mi può consigliare quali caricatori poter acquistare?
    Avevo letto e mi hanno consigliato stesso tra i club di provare i lonex. Mi hanno detto che sono ottimi caricatori.

  2. #2
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Io mi sono trovato divinamente con i guarder, però costano anche quelli

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoulEater Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato divinamente con i guarder, però costano anche quelli
    Do un'occhiata, grazie per la risposta. Magari un paio li prendo per provare

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    molti del mio team usano gli ARES,ma non so se vadano bene non li ho mai provati !! i Lonex si che vanno bene

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Lonex a cordicella dia in plastica che metallo usati con dsg da 45 bbs, funzionano alla perfezione .

  6. #6
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Perfetto, allora a quanto vedo i Lonex sono consigliati. Prenderò i Lonex, anche perché fanno i pacchi completi tipo da 5pz o 6pz su cui risparmio anche un pò di soldi.
    Grazie per aver risposto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294923-Caricatori-per-M4-High-speed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.