Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: P90 TR Marui + cloni laylax, mi date un parere personale?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito P90 TR Marui + cloni laylax, mi date un parere personale?

    Buongiorno, mi sono già documentato a riguardo ma i post che trattano questo argomento sono tutti molto datati e vorrei un parere da utenti che usano ancora un P90 marui

    Voglio comprare il P90 TR Marui e abbinargli un caricatore laylax (visto che ho letto di tutti i problemi che hanno caricatori originali e cloni) ma ho qualche dubbio:

    Il laylax originale c'è solo su un sito in tutta italia e costa 130 euro, abbastanza folle; girano molti cloni tipo jing gong che all'apparenza sono identici e vanno sui 35 euro

    La mia domanda è : qualcuno usa il suddetto clone su marui e può darmi un feedback?

    Seconda domanda : il kit laylax permette di usare anche monofilari? Se lo uso senza riempire il serbatoio di pallini e mettendo monofilari o bifilari pesca uguale?

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao jack, invece di acquistare il laylax acquista i bifiliari della King Arms o MAG. io avevo il kit laylax replica (solo montato osservato come funziona e subito dopo schifiato e venduto) per cui penso che funzioni come un box dove va riempito (cerca qualche recensione).
    Da purista usa i sui mag e non il laylax.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao jack, invece di acquistare il laylax acquista i bifiliari della King Arms o MAG. io avevo il kit laylax replica (solo montato osservato come funziona e subito dopo schifiato e venduto) per cui penso che funzioni come un box dove va riempito (cerca qualche recensione).
    Da purista usa i sui mag e non il laylax.
    Il problema é che i caricatori sono scomodi, dovrei cambiare le tasche apposta al tattico e comprare i caricatori dedicati ; allo stesso prezzo potrei usare i maggiorati m4 o, se possibile con laylax, i monofilari m4

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    io ho risolto con un pannello cosciale con 4tasche p90. se non vuoi cambiare caricatori allora ti sei già risposto, prendi un laylax e lo alimenti con mag da m4. se non ricordo male il laylax funge da box quindi penso che sei obbligato con i maggiorati.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    io ho risolto con un pannello cosciale con 4tasche p90. se non vuoi cambiare caricatori allora ti sei già risposto, prendi un laylax e lo alimenti con mag da m4. se non ricordo male il laylax funge da box quindi penso che sei obbligato con i maggiorati.
    Se non ho capito male il funzionamento semplicemente funge da contenitore per pallini che cadono nel maggiorato e vengono feedati caricando la molla del maggiorato: indi per cui infilandoci un monofilare dovrebbe pescare finché ci son pallini!

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    si, perchè il mag per forza con lo sportello aperto entra! HAI ragione, ma quanti BB in un mofilare rimangono nell'imbocco? se decidessi di acquistare l'adattatore la cosa logica è di riempirlo con i maggiorati (avrebbe più senso).Valuta tu jack

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    si, perchè il mag per forza con lo sportello aperto entra! HAI ragione, ma quanti BB in un mofilare rimangono nell'imbocco? se decidessi di acquistare l'adattatore la cosa logica è di riempirlo con i maggiorati (avrebbe più senso).Valuta tu jack
    Sisisi giocherei sempre col. Maggiorato ma per tornei o simili dove puoi usare solo monofilari fa comodo poterli usare

    Altri pareri/esperienze?

  8. #8
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ho avuto un p90 marui ed constataii lo stesso problema con i maggiorati, dopo poco cedevano..senza prolungarmi:
    Ho comprato il fac simile della laylax non marchiato ed entrambi consistono in un box superiore (2500 bb ca. di capienza) ed una paratia laterale con relativo sgancio caricatore, dove inserire un caricatore colt qualsiasi che funge da carica ( la solita rotella inferiore di caricamento). Se lo usi con i maggiorati devi lasciare la finestrella di carico del maggiorato aperta in modo che i pallini nel box scendano nello stesso e vengano caricati tramite rotella; se vai di monofilari non riempire il box perche non avendo finestrella di carico bb non si riempono, ergo giochi come monofilare colt.
    Fonte: esperienza personale con p90 di 2-3 anni circa. Un saluto.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    Ho avuto un p90 marui ed constataii lo stesso problema con i maggiorati, dopo poco cedevano..senza prolungarmi:
    Ho comprato il fac simile della laylax non marchiato ed entrambi consistono in un box superiore (2500 bb ca. di capienza) ed una paratia laterale con relativo sgancio caricatore, dove inserire un caricatore colt qualsiasi che funge da carica ( la solita rotella inferiore di caricamento). Se lo usi con i maggiorati devi lasciare la finestrella di carico del maggiorato aperta in modo che i pallini nel box scendano nello stesso e vengano caricati tramite rotella; se vai di monofilari non riempire il box perche non avendo finestrella di carico bb non si riempono, ergo giochi come monofilare colt.
    Fonte: esperienza personale con p90 di 2-3 anni circa. Un saluto.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Non hai per caso il link al laylax che usavi tu da mandarmi in privato? Grazie mille!

  10. #10
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Direi di no, parliamo di 6 anni fa; comunque ricordo di averlo visto da qualche parte, prova scrivendo: " box maggiorato p90 softair italia" o giu di li; ti usciranno sicuro siti italiani dove cercare, non fermarti ai primi 3 ovviamente.. 130€ per un originale laylax sono troppi, la replica funzionava perfettamente!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.