Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: P90 TR Marui + cloni laylax, mi date un parere personale?

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Già detto , penso che il monofilare non può essere usato col lkit lylax e relative copie, personalmete non vedo quale sia il problema, certo che se si pretende di non avere il gibernaggio adatto per i moniofilari non si puo' pretendere la luna, ma si può ovviare trovando qualcosa di economicoi che possa contenere tali caricatori..personalmente a chi decide di comprare e usare il P90 consiglio SEMPRE di prendeli entrambi..il P90 ha una grandissima versatilità, e può col kit lylax essere distruttivo nei combat, coi monofilari da 170, essere perfetto nelle milsim, e volendo, date la ben nota varatteristica dei gusci, farne un custom ultrasilenziato..Parigi val bene una messa, quindi combrati un gibernaggio adatto e divertiti a sfruttare le quasi infinite potenzialità che il gingillo può darti.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    la mia ragazza usa 4 bifilari ed un monofilare (80bb di serie marui) e trova il posto dei 4 mag in un modulo molle cosciale pantac + 4 porta mag. alzandoglielo un pò verso la vita adesso sta comoda e non ha problemi riguardande i portamag. la classic army con 30 o 40€ ne vende uno adatto per 2 o 3 mag sempre cosciale.oppure c'è un utente che si chiama "the vest guy" che realista vest, e tra le sue opere ha 2 vest per p90, il mio preferito è quello in foto (sono vest che puoi personalizzare con: zip,chiusura tasche,cinghia incorporata,patter ecc
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.