Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: P90 TR Marui + cloni laylax, mi date un parere personale?

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    Direi di no, parliamo di 6 anni fa; comunque ricordo di averlo visto da qualche parte, prova scrivendo: " box maggiorato p90 softair italia" o giu di li; ti usciranno sicuro siti italiani dove cercare, non fermarti ai primi 3 ovviamente.. 130€ per un originale laylax sono troppi, la replica funzionava perfettamente!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    grazie 10000!

  2. #12
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Figurati!
    Un consiglio:
    Qualsiasi serbatoio colt userai ci saranno un 7-8 bb che cadranno per inerzia quando estrarrai lo stesso, lo spazio morto (tra caricatore e entrata spingi pallino del p90) è maggiore.
    Di nuovo, un saluto e buon anno.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    Figurati!
    Un consiglio:
    Qualsiasi serbatoio colt userai ci saranno un 7-8 bb che cadranno per inerzia quando estrarrai lo stesso, lo spazio morto (tra caricatore e entrata spingi pallino del p90) è maggiore.
    Di nuovo, un saluto e buon anno.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    aspetta non ti seguo! mi spieghi cosa intendi? grazie!

  4. #14
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    In pratica "l'incanalatura" che seguono i bb dall'uscita del caricatore allo spingipallino dell'asg risulta per conformazione del box maggiorato piu lunga... i soliti pallini morti che cadono quando cambi serbatoio su qualsiasi altra asg per internderci.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ok! questo immagino che non precluda in nessun modo il funzionamento no? solo quando rimuovi il laylax

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Il laylax cinocopia funge perfettamente anche sul marui , il monofilare non ha logica, finiti i pallini non si ricaricherebbe dal momento che ci vuole la siringa per riempirlo . Meglio usare i monofilari da 70 bbs per p90, bene o male funzionano tutti su. Rof fino a 22/23 bbs .

  7. #17
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Oppure munirti di monofilari colt

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    Oppure munirti di monofilari colt

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    i monofilari per p90 vanno bene, con il dovuto rispetto, prendere il box laylax o cinocopia (che vanno a modificare linea e funzionalita del p90) per poi montare dei monofilari colt, che non farebbero sfruttare le caratteristiche del box, mi sembra un idiozia.

  9. #19
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    La mia era una pronta soluzione nel caso in cui l'utilizzatore di P90 non gradisca i mag dedicati e magari non vuole nemmeno cambiare buffetteria per il trasporto dei magp90.
    Non mi sembra tanto un'idiozia.
    Usavo monofilari colt con il clone laylax sul mio p90 e lo trovavo molto comodo senza aver dovuto trovare/comprare un setup per il trasporto di mag mono p90.
    Ciao ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    La mia era una pronta soluzione nel caso in cui l'utilizzatore di P90 non gradisca i mag dedicati e magari non vuole nemmeno cambiare buffetteria per il trasporto dei magp90.
    Non mi sembra tanto un'idiozia.
    Usavo monofilari colt con il clone laylax sul mio p90 e lo trovavo molto comodo senza aver dovuto trovare/comprare un setup per il trasporto di mag mono p90.
    Ciao ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    se hai dei monofilari e vuoi sfruttarli lo posso anche capire ma prenderli di proposito per abbinarli al laylax ribadisco la considero un'idiozia, meglio usare i monofilari per p90 ed evitare l'acquisto del laylax che stravolge la linea del p90 .

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.