Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: In conclusione

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk no i capelli no sono l'unica cosa di bello che ho nel mio corpo ( non li taglio da 4 anni)
    certo BIMBOMINCHIA che non sei altro...teniamoci i capelli lunghi da fricchettone e continuiamo a vivere in simbiosi con mamy&papy sennò poi rischi di crescere...ma di crescere brutto visto che hai i capelli lunghi e usi tutti i giorni lo shampoo Pantene!!!

patetico.

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Comunque avevo pensato di entrare nel San Marco e ho chiesto ad un Signore che viene a caccia con me che è stato nell'esercito se è difficile entrarci e lui mi ha risposto '' Michele svampito e colione come sei te il San Marco manco lo vedi in foto xD ''
    TU NON SEI NEANCHE IN GRADO DI NOMINARLO IL MIO BENEAMATO CORPO!!!!

innanzitutto apparteniamo alla Marina quindi chiedere a qualcuno dell'esercito non è cosa buona e giusta.

a seguire....VFP1 non ne prendiamo di certo.

e per finire....non sei in grado di mettere il prepuzio fuori di casa e vorresti far parte di noi Marò???

porta rispetto per noi volando basso e poi cerca di averne per i tuoi genitori cercando di fare un passo fuori dal nido.

aggiungo poi che un poco di rispetto per SAM non guasterebbe dato che è un forum di softair e non una comunità di recupero per bamboccioni come te che vieni a snocciolare le tue boiate qua sopra.

se evitassi, cosa cui ti invito caldamente, magari riusciresti ad avere un minimo di rispetto anche per la tua sciagurata persona.

LUKY....dove sei ora????
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/02/2017 a 17:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.