Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: In conclusione

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Berserk almeno mi consolo al pensiero che il tutto sarà veloce e indolore! Comunque Babbo natale mi ha portato la conferma che wanna marchi sarà all'isola dei famosi quest'anno!! Non vedo l 'ora!!!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:30

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Anno nuovo è ormai arrivato ed un mese se n'è già andato
    Le nostre asg ormai sono ritornate a ruggire (..e a sgranare?), parecchi sono ko causa mali di stagione , l'attività riprende, SAM..purtroppo...langue ma la speranza di una nuova ripresa è sempre forte
    Oreo mi spiace che le Marchi non siano all'isola sicuramente avrai occasione di vederle prima o poi (se sei in zona Milano la figlia gestisce con il fidanzato un ristorante dove pare la parola d'ordine sia spennare le persone..ovviamente sempre pieno)
    Vedo sempre più spesso in giro, ma per fortuna non sui campi, asg di foggia para fantascientifica che mi fanno sentire sempre più vecchio..visto che mi fan proprio ca..re
    Lunga vita al softair ed ai sofgunners
    Azz ..il traguardo dei 60 è sempre più vicino

Club

Predefinito

ciao zerosoft il nuovo anno non è iniziato benissimo per me ma mi consolo perché c'è gente che sta peggio io ho messo a posto il mio rpk jing gong e ora gira da dio e ho dimostrato a parecchia gente che è una cinesata più che valida comunque non sono della zona di Milano e peccato che non possa vedere la Wanna la scorsa estate agli esami di maturità io e un mio amico mettevamo su i video delle sue televendite per farci forza prima delle prove ahahah ho visto dei video dove le smascherano quelli di Striscia,penose lei e sua figlia ahahah
    Io farei un programma chiamato l'isola dei softgunners,dove al posto dei famosi ci siamo noi utenti di SAM ahaha
    Ultima modifica di oreo; 03/02/2017 a 20:33

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Adesso capisco tante cose Oreo..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Club

Predefinito

ehehehheh e pensare che fra 2 mesi compio 20 anni .-. anche se negli ultimi mesi devo ammettere che mi sto comportando ( anche i miei amici lo fanno non so perché aahah ) come un bambino di 10 ahahah

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    anche se negli ultimi mesi devo ammettere che mi sto comportando come un bambino di 10 ahahah
    e dov'è il problema? se non fai del male a qualcuno, comportati come vuoi

Club

Predefinito

raffostar è che poi tutti mi dicono che mi devo comportare da adulto,che sono grande blah blah blah mi fanno una testa così dicendo che devo diventare una persona matura

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    raffostar è che poi tutti mi dicono che mi devo comportare da adulto,che sono grande blah blah blah mi fanno una testa così dicendo che devo diventare una persona matura
    maturità e saper essere ancora bambini per divertirsi possono coesistere pacificamente in tutti noi. Continuo a non vedere il problema. Lascia gli altri a rosicare e tu sii te stesso.

Club

Predefinito

@raffostar il passaggio da adolescenza a età adulta mi sta distruggendo,sono come il giovane Holden ( unico libro che ho letto in 5 anni di scuola) in mezzo ad un fosso : da una parte ci sono i bambini e dall'altra gli adulti

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.