Anno nuovo è ormai arrivato ed un mese se n'è già andato
Le nostre asg ormai sono ritornate a ruggire (..e a sgranare?), parecchi sono ko causa mali di stagione , l'attività riprende, SAM..purtroppo...langue ma la speranza di una nuova ripresa è sempre forte
Oreo mi spiace che le Marchi non siano all'isola sicuramente avrai occasione di vederle prima o poi (se sei in zona Milano la figlia gestisce con il fidanzato un ristorante dove pare la parola d'ordine sia spennare le persone..ovviamente sempre pieno)
Vedo sempre più spesso in giro, ma per fortuna non sui campi, asg di foggia para fantascientifica che mi fanno sentire sempre più vecchio..visto che mi fan proprio ca..re
Lunga vita al softair ed ai sofgunners
Azz ..il traguardo dei 60 è sempre più vicino