Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: In conclusione

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

@berserk sono vergine perché sto aspettando la donna giusta,sennò avrei già trivellato più volte!
    E comunque non corro il rischio di essere scambiato per una ragazza a causa della mia stazza imponente
    @mrfuffolone io quando gioco non ho paura di niente appunto perché so già che è un gioco

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    E comunque non corro il rischio di essere scambiato per una ragazza a causa della mia stazza imponente
    E chi ha parlato di scambio per ragazza???

rientreresti sicuramente nei gusti di qualcuno:

Club

Predefinito

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

finalmente...era ora che stessi un pò zitto!!!

Club

Predefinito

Piuttosto come mai ti sei andato a cercare robe del genere?! XD

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Piuttosto come mai ti sei andato a cercare robe del genere?! XD
    Prego?

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Veramente, raga, qui si sta andando veramente oltre...

Sembra come si sia sdoganato l'antro dell'insulto.
    Oreo ha espresso qualcosa di suo,e non vedo motivo di rispondere così con tutto questo.
    Dal mio punto di vista, Oreo, avrebbe bisogno di sentire consigli e supporto, non pareri di questo tipo.

Oreo, lascia che ti dica che per quanto tu voglia, nella vita nulla è certo o garantito.
    Lo si deve idealizzare, sudare, comprendere.
    Di sicuro ti posso dire una cosa: responsabilmente, non aver paura di vivere prendendo le tue scelte.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Fabiotacs...come ho già detto al buon Oreo (anche in Altre occasioni) questo è un forum di softair e non una comunità di supporto per psicotici.

Per essere precisi, oltre che pesante e fuoriluogo è decisamente manifestazione della tendenza continua dell'utente in questione non solo andare OT ma anche monopolizzare le discussioni inserendo inutili aspetti della sua vita personale e quotidiana.

I modi si stanno facendo pesanti solo in conseguenza del suo modo di porsi che in alternativa avrei già dovuto punire più volte....cosa che presto comincerò a fare.

In conclusione non vedo neanche i margini per supportare sto bimbetto dato che ad esempio al consiglio di farsi un anno fuori casa ha anteposto i suoi capelli...in un momento di profonda crisi lavorativa per il paese dove bisognerebbe ancora di più evitare quindi di pesare sul nucleo famigliare.

Quindi ci sono andato anche leggero...altro che le vostre pacche sulle spalle!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah.....
    Abbiamo avuto sempre personaggi del genere su questo Forum e, sinceramente, non mi sembra il caso di avvelenarsi il sangue se posta argomenti anche non inerenti il soft-air.
    Anzi, a differenza di altri, Oreo è educato e spiritoso. Accetta le critiche e risponde con goliardia senza alterarsi, cosa che molti altri non hanno fatto e sono sconfinati in offese anche pesanti.
    Capisco che per un MOD possa essere fonte di incazzature, ma non mi sembra la fine del mondo.

Club

Predefinito

Lucky è che il forum mi sembra un po' smorto e siccome è pieno di gente simpatica e spiritosa voglio diciamo aiutarvi a ''tirare fuori la vena comica di ognuno '' per non risultare sempre troppo seri e freddi !!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.