Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: In conclusione

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Berserk no i capelli no sono l'unica cosa di bello che ho nel mio corpo ( non li taglio da 4 anni)
    Comunque avevo pensato di entrare nel San Marco e ho chiesto ad un Signore che viene a caccia con me che è stato nell'esercito se è difficile entrarci e lui mi ha risposto '' Michele svampito e colione come sei te il San Marco manco lo vedi in foto xD ''

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito

quante braccia strappate alla terra...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk no i capelli no sono l'unica cosa di bello che ho nel mio corpo ( non li taglio da 4 anni)
    certo BIMBOMINCHIA che non sei altro...teniamoci i capelli lunghi da fricchettone e continuiamo a vivere in simbiosi con mamy&papy sennò poi rischi di crescere...ma di crescere brutto visto che hai i capelli lunghi e usi tutti i giorni lo shampoo Pantene!!!

patetico.

Comunque avevo pensato di entrare nel San Marco e ho chiesto ad un Signore che viene a caccia con me che è stato nell'esercito se è difficile entrarci e lui mi ha risposto '' Michele svampito e colione come sei te il San Marco manco lo vedi in foto xD ''
    TU NON SEI NEANCHE IN GRADO DI NOMINARLO IL MIO BENEAMATO CORPO!!!!

innanzitutto apparteniamo alla Marina quindi chiedere a qualcuno dell'esercito non è cosa buona e giusta.

a seguire....VFP1 non ne prendiamo di certo.

e per finire....non sei in grado di mettere il prepuzio fuori di casa e vorresti far parte di noi Marò???

porta rispetto per noi volando basso e poi cerca di averne per i tuoi genitori cercando di fare un passo fuori dal nido.

aggiungo poi che un poco di rispetto per SAM non guasterebbe dato che è un forum di softair e non una comunità di recupero per bamboccioni come te che vieni a snocciolare le tue boiate qua sopra.

se evitassi, cosa cui ti invito caldamente, magari riusciresti ad avere un minimo di rispetto anche per la tua sciagurata persona.

LUKY....dove sei ora????
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/02/2017 a 17:23

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bravo Bers!!!!
    Ogni tanto bisogna metterli in riga i figli!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Bravo Bers!!!!
    Ogni tanto bisogna metterli in riga i figli!!!!
    Minchia neanche se avessi fatto sesso all'interno del reattore di Chernobyl sarei riuscito a fare un figlio così leso!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

non vedevo SAM così vivo da tempo ormai. Bisogna ammettere che a riacceso un po la situazione. Speriamo che si accenda qualcosa pure in te caro oreo

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

E pensare che la maggior parte dei vent'enni è così...
    Mio padre a 14 anni mi disse "Se vuoi qualcosa,ti rimbocchi le maniche e vai a lavorare.."
    Erano altri tempi,ma l'insegnamento è quello giusto per tutti..
    Se non sai cosa fare,Oreo,fai come dice Berserk,fatti un'anno da volontario.
    Ti insegna davvero cosa vuol dire la vita.
    Troppo facile sotto il tetto dei genitori,con la pappa pronta e i vestiti stirati..
    A già,i capelli lunghi li portano le fighe e i cavalli..
    A meno che tu non vada a 4 zampe,spero davvero tu non sia la prima categoria..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

@blade-tomgun non è che per il momento non sto facendo nulla,sto frequentando un corso da saldatore e sto imparando questo mestiere,ma non sono sicuro che mi possa portare da qualche parte. :/
    ricordati che dove il capello abbonda il ca**o sfonda

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ricordati che dove il capello abbonda il ca**o sfonda
    A parte che hai scritto tu stesso qualche tempo fa di essere ancora vergine...sei così tordo da non capire manco i proverbi.

È dove che il capello abbonda che i genitali maschili si insinuano...quindi caro il mio capellone...sarai anche vergine davanti, ma prima o poi quella bella chioma ti aiuterà a non esserlo più DIETRO!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Piano con la categoria dei capelloni perchè il pelo non determina la maturità di una persona. Detto ciò, Oreo, la responsabilizzazione non è qualcosa che tutti sviluppano nello stesso modo e posso dirti che solo affrontando quelle che tu definisci "paure di fallire" riuscirai ad avere soddisfazioni in tutti gli ambiti. Giocare a softair può essere un trampolino di lancio perchè non hai molto da perdere. Prova a prendere inziative e fregartene del fallimento in questa attività e vedrai che troverai la determinazione di fare lo stesso nella vita

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.