Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: In conclusione

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Oreo non comprendo cosa tu intenda come passaggio da adolescenza ad età adulta, il fatto che devi farti la barba?
    Non è che ci sia un momento anagraficamente determinato in cui uno d'improvviso "matura" come si diceva una volta
    Il grado ed il livello di responsabilità che incontrerai e che dovrai in parte o in toto risolvere da solo ti porteranno ad una crescita
    interiore del tutto personale.
    A vent'anni ci si può (spesso) permettere di essere in parte ancora ragazzi , non bambini
    Tra l'altro diventare adulti non vuol dire diventare dei vecchi barbogi ingrigiti
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

@zerosoft ne discutevo animatamente anche con mia mamma poco fa,è che io sono ancora molto dipendente dai miei genitori e sono ancora molto attaccato a loro.Loro mi fanno pesare molto sta cosa

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    sono ancora molto dipendente dai miei genitori e sono ancora molto attaccato a loro. Loro mi fanno pesare molto sta cosa
    e fanno bene.

Club

Predefinito

berserk è che più che altro tendo a scappare di fronte alle difficoltà perché non mi sento in grado di affrontarle

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

berserk è che più che altro tendo a scappare di fronte alle difficoltà perché non mi sento in grado di affrontarle
    su questo conviene che ci lavori, parecchio e presto. Scappare non le risolve di certo e, se avevi una difficoltà, questa ti rincorrerà tutta la vita se non saprai come risolverla.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

e non provi un profondo senso di vergogna a tal proposito???

Club

Predefinito

più che altro è che ho paura di fallire nelle cose che intraprendo. ho paura di fallire affrontando le mie difficoltà. più che altro non so che fare della mia vita,non so se andare a lavorare o continuare a studiare,ma ho paura di fallire in entrambe le cose

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

più che altro è che ho paura di fallire nelle cose che intraprendo. ho paura di fallire affrontando le mie difficoltà. più che altro non so che fare della mia vita,non so se andare a lavorare o continuare a studiare,ma ho paura di fallire in entrambe le cose
    forse non sono stato abbastanza chiaro:

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e non provi un profondo senso di vergogna a tal proposito???

Club

Predefinito

si un po' si berserk

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si un po' si berserk
    allora smettila di rompere le palle.

tagliati i capelli, fai domanda VFP1 in Esercito e chiedi di andare negli Alpini.

così ti fai un anno lontano da casa, qualche soldino lo guadagni e in quei dodici mesi non ti si romperà di certo la schiena...ma potrai almeno staccarti dalla tetta di mamma e dallo scroto di papà.

ed anche da qui...dove se prima eri simpatico ora sei proprio un piombo sparacazzate.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.