Ciao a tutti , sono Matteo e vengo da Torino: ho 24 anni e nell'ultimo lustro, oltre alla pesca ed al basket è venuta a farmi compagnia una nuova "scimmia"...beh facile capire quale sia dato che mi trovo a scriver una presentazione su SAM
Fin dai banali giochini sia su console sia nella vita reale ho avuto sempre l'istinto di prender il ruolo da sniper (N.b. non del camperone), così a partir dalle prima banali pistolette/fuciletti delle giostre fino ad ora ho sempre avuto più attenzione per aspetti meno "eccitanti" del classico pew-pew-pew ...poi un amico decide di far il primo passo con un dragunov della A&k ed insoddisfatto della massima distanza-costanza di tiro dopo un annetto si procura anche un hammerli (ovviamente questo ultimo per soli bersagli inorganici) e prima in giardino, poi in mezzo ai campi, siam finiti a passar pomeriggi in cerca della rosa perfetta,del controllo di posa e respiro &co
Dopo aver fatto insieme un altro annetto di semine fra pallini e piombini, dopo una partita domenicale con fucili (classici m4 auto) affittati dal negozio da softair, decido che vale la pena per me cercar qualcosa che possa esser personale e piacevole ; ovviamente la spesa iniziale è mirata ad una prima arma per un novizio della disciplina e siccome penso [tesi avvalorata anche nella pesca ed in altri 999 contesti] che per comprendere pienamente le doti dei prodotti di qualità (oh,sennò marui al volo :P ) ci sia da passar prima attraverso alla fascia media/medio-bassa, accolgo in casa un bel Well MB4411 ...Una bella tamarrata estetica, un mattonazzo che se ti arriva sul piede lo si sente bene...ma è il MIO bimbo...ovviamente di "azzo" non ha solo il peso ma anche una molla che al crono farà 1.8 , prontamente sostituita con una che lo portasse underJ al crono.
Ad ora a parte una chilata di pallini sparati nei verdi prati, ho avuto modo di partecipare ad una sola altra giocata domenicale; oltre ad un'esaltante risultato senza mai esser stato colpito, pur partecipando attivamente nell'uccisione delle squadre avversarie , è emerso tutto il gusto nel poter scovare il nemico, nell'attesa col dito sul grilletto aspettando il momento più conveniente sebbene abbia il petto pienamente nella croce, nel giocare d'anticipo sulle mosse di giocatori "di fanteria" e nel poter colpire più volte senza nemmeno far capire alle vittime da dove sia partito il colpo...beh come si direbbe qui "ciau bale" alla sagoma di polistirolo in mezzo ai campi.
Ovviamente la sagoma di polistirolo non ti scova con lo sguardo o l'udito, mentre un giocatore avversario ci proverà in ogni modo ; l'aspetto di mimetismo è ancora da migliorar molto per ottenere un risultato per me soddisfacente,sono ancora al livello delle vesti mimetiche prese al deca , ma ci si lavorerà sopra...
Vi leggo da parecchio, come "ospite" esterno, potrei dire di aver divorato almeno metà dei topic del forum;ma ora volevo poterne fare parte, per poterne giovare maggiormente della vostra esperienza e chissà, quando avrò qualche nozione in più , per poter aiutare a mia volta!

Portale
Lo staff