Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Spina
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Jackals

Predefinito Loadout leggero domenicale

Come da titolo, posto il mio nuovo loadout per le domenicali.

Prima di tutto un po' di teoria:
    Quando si tratta di creare un loadout si possono prendere due strade principali:
    - Comodità
    - Impatto visivo (look)

La prima "strada" ci porta a scegliere l'equipaggiamento più pratico per quello che si andrà a fare, mentre la seconda è più improntata sul ricreare un loadout visto in qualche foto o a replicare ciò che alcune forze armate utilizzano nelle loro operazioni.
    Io ho scelto la prima, e su questa base ho scelto ciò che ritengo più funzionale al mio stile di gioco.
    Detto questo, ho scelto di utilizzare una battle belt con spallacci, principalmente per due ragioni:
    1) ha abbastanza capacità di carico per portare quello che mi serve, ed allo stesso tempo non ne ha abbastanza per portare quello che non mi serve
    2) è un sistema molto leggero, che non intralcia e permette movimenti che con un chest rig o un plate carrier non sarebbero possibili (ad eccezione di chest e PC minimali).
    La mimetica ha un pattern A-Tacs FG, quello di squadra, che nonostante i miei pregiudizi (MultiCam 4 lyfe <3) si è rivelato eccellente per le nostre zone (est Liguria).
    Sotto la prima foto metterò la kit list e di fianco ad ogni oggetto metterò tra parentesi la ragione per cui è lì (se ne ho una in particolare).

Kit List (diviso per linee, fa tanto figo)

1st Line (BDU and Protection):

-SBB BDU taglio ACU in colorazione A-Tacs FG
    -Helikon Cobra belt in OD
    -Mechanix wear original gloves in MultiCam
    -Condor buff (fascia tubolare) in MultiCam
    -Condor baseball cap in MultiCam
    -Swiss Arms occhiali a lente fumé
    -Crispi Ranger Desert GTX

2nd Line:

-Invader Gear battle belt in CB
    -SBB spallacci in CB (sembrano più tan che cb, ma vabbè)
    Da SX a DX a cintura indossata:
    -2x Condor doppie da M4 open top (interna OD, esterna MultiCam)
    -Condor singola da M4 open top in MultiCam (questa è stata rimossa e messa sul JPC, in quella posizione lì è un po' scomoda da raggiungere ed un paio di volte mi son dimenticato di avere ancora quel caricatore)
    -MFH dump pouch OD (sostituita con una RollyPolly Condor in C
    -Clip Molle per attaccare un tascapane Condor in Tan
    -Invader Gear GP pouch in MultiCam
    -Condor portamappa OD

ASG:

Ares Amoeba AM-013 Honey Badger BK con:
    -Camera hop up Retro Arms con kit Modify per flat hop (sostituito il gommino Modify con un Prometheus viola)
    -Cinghia FMA replica della Magpul MS3 in MultiCam
    -Tacche di mira in FDE (economiche, non ricordo la marca)
    -Replica Magpul AFG in FDE
    -Torcia Swiss Arms replica Surefire G2 (non in foto, tolta prima del game)

Come caricatori uso dei monofilari G&G da 120bb, 5 (ora 4) nella cintura ed uno nell'ASG

Vista frontale senza ASG

Lato SX

Lato DX

E questa è la battle belt con il tascapane montato:

A voi i commenti
    Ultima modifica di WhatTheSkara; 20/12/2016 a 19:09
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.