Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutti, sono nuovo!

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    17 Dec 2016
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ab
    Ultima modifica di Emanuele Turco; 26/12/2018 a 22:57

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Qui NON si parla di attività commerciali.

    Soprattutto se ad avviarla è qualcuno che non sa nulla dell'argomento.

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao emanuele, prima cosa... i soldi ci sono? stima gli eventuali costi perchè non si parlerà di 5,000€ o 10,000€. Seconda cosa idea nobile ma io più che altro farei un indagine con i club della mia provincia. Terzo ti straconsiglio di "cercare" le risposte alle tue risposte con il tasto cerca. Buona permanenza
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Turco Visualizza il messaggio
    .... e perchè no? scusa, ho dato un'occhiata al regolamento e non sono riuscito a trovare nulla di ciò che mi hai riferito. Comunque perchè segare le gambe subito in partenza così?? Sono giovane, ho voglia di fare qualcosa di innovativo nella mia zona (visto che da me conosco gente che pratica il soft air ma non c'è nulla, almeno qui vicino, per andarlo a praticare in sicurezza), e lasciami illustrare brevemente ciò che avrei intenzione di fare: ho un bosco di 6 ettari tutto in zona collinare attraversato nel fondovalle da un rio, luogo che sarebbe bellissimo per fare simulazioni di guerra in quanto è molto ampio e permetterebbe mimetizzazioni perfette con la natura circostante, ci sono alture ottime per postazioni sniper con ottima visibilità, ci sarebbe la possibilità, quindi, di scontri, a corta, media e lunga distanza. Insomma come luogo sarebbe perfetto per praticare softair, in tutta tranquillità e sicurezza, in quanto volevo anche recintare il terreno (per non avere interferenze con cacciatori, fungaioli, escursionisti, curiosi ecc...) e volevo adibire un bar-pizzeria, un centro briefring (posto di ritrovo per le squadre, per eventuali corsi ecc...), un comodo parcheggio, bagni con acqua calda e doccie, e se tutto dovesse funzionare a dovere vorrei mettere anche a disposizione il tutto per giocare e divertirsi anche a chi non ha mai avuto esperienza di gioco (quindi darei la possibilità a tutti di giocare e non solo a gente già praticante, a differenza di come mi hai risposto tu, dove in pochi spiccioli mi hai detto che non so nulla e allora non mi è consentito parlarne. Io la penso diversamente, cioè non mi sembra giusto creare questa élite riguardo a questo magnifico sport e vedo che non solo tu ma anche altri avete questa cosa di snobbare chi ha poca esperienza e chi si sta avvicinando al mondo del softair). Comunque, insomma volevo dedicare e attrezzare al meglio tutto il mio terreno esclusivamente per il softair e avendo le possibiltà e attrezzi (mio padre e mio zio hanno un impresa edile e non avrebbero problemi ad aiutarmi a realizzare le opere sopra descritte) sarei già avvantaggiato da questo punto di vista. Se mi date la possibiltà di parlare di questo argomento ve ne sarei grato, anzi vi chiederei anche quale sarebbe la sezione più appropriata, altrimenti tolgo il disturbo e cercherò di trovare informazioni altrove...
    La risposta è NO perchè qui le attività commerciali possono farsi solo una regolare pubblicità tramite contratto con l'Admin pena il ban immediato.


    se poi vuoi parlarne per chiedere pareri, beh, sei la 10000esima persona (ed il 9999esimo appena maggiorenne) a venire a parlare di un progetto IDENTICO (mai poi realizzatosi)...usa la funzione CERCA e troverai varie discussioni.

    MA

    il problema rimane sempre UNO e su quello non c'è discussione che insegni qualcosa.

    parlo della tua assoluta mancanza di umiltà.

    per tua ammissione non hai mai giocato a softair...e vuoi fare l'imprenditore fornendo un servizio, cosa che per tua giovane età non hai mai fatto.

    ed il problema non è certo questo perchè prima o poi si deve sempre cominciare...il problema è che prima di offrire servizi tutti ne abbiamo usufruito, compreso te, e vorrei proprio sapere se tu saresti ad esempio mai andato a mangiare una pizza da uno che non ne ha mai fatte prima.

    io personalmente mi sentirei più sicuro a mangiare la pizza di chi ha fatto un minimo di gavetta anche lavando i piatti in un ristorante ma stando attento e cercando di rubare qualche segreto al pizzaiolo.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/12/2016 a 18:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.