Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sig 556 shorty king arms potenza 0.60

  1. #1
    Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Oct 2014
    Messaggi
    37

    Unhappy sig 556 shorty king arms potenza 0.60

    ciao a tutti,
    come da titolo ho un sig shorty 556 della king arms...ho questo problema non ci ho mai messo mano e volevo avvicinarlo di più al joule perché la potenza è davvero ridicola ed inoltre allo sparo i pallini fanno una curva dopo un po' che escono dalla canna....uso gli 0.20 e non ne riesco a venire a capo anche perché non sono un drago in queste cose...e vorrei sapere da voi che pezzi cambiare e marca......spero che mi aiutiate perché chiedo sempre cose e non ricevo mai risposta,spero che qualcuno abbia voglia di perdere tempo e aiutarmi perché so che è un fucile della madonna ma comincio a trovarmi molto male...premetto che non vorrei cambiare la canna e lo voglio tenere così bello corto.
    grazie a tutti in anticipo...
    Fronteggiare le proprie paure, é la via più breve per conoscere se stessi...

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Fai spostare il tread nel tech center e compila l'apposito modulo....
    Probabilmente si tratta di una revisione meccanica ingrassaggio e cambio gommino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.