Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema di pescaggio ics cxp-15 proline

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    14 Dec 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema di pescaggio ics cxp-15 proline

    Buongiorno a tutti
    Premetto che sono nuovo del forum e non ho molta esperienza in campo di meccanica delle aeg.
    Ho appena acquistato un cxp-15 proline ics, che presenta il seguente problema: sparando a colpo singolo ripetutamente, il primo colpo pesca perfettamente il pallino, poi, aspettando qualche secondo, se si punta il fucile verso il basso senza sparare rotola un pallino fuori dalla canna, e con il colpo successivo non avviene alcun pescaggio e il fucile spara a vuoto.
    Ho pensato subito ad un problema di ingaggio dello spingipallino causato dall'alta reattivitàa del motore che monta questa replica (in teoria è un turbo 3000, ma appare come un motore nero senza alcuna scritta) e dall'elevata potenza della batteria che utilizzo (una lipo 11.1v 2200mAh 30-40C)
    Quindi ho pensato che il problema poteva essere risolto rimuovendo il delayer dal settoriale, in modo tale che quest'ultimo ingaggi leggermente dopo sull'asta spingi pallino. È un ipotesi fattibile? Cosa ne pensate di questo problema? Soluzioni? E riguardo il motore, e normale che sia privo di scritte?

    P.S. vi premetto che non vorrei rinunciare ad usare una batteria 11.1v, ma se è l'unica soluzione ci rinuncerò.
    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Begno Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Premetto che sono nuovo del forum e non ho molta esperienza in campo di meccanica delle aeg.
    Ho appena acquistato un cxp-15 proline ics, che presenta il seguente problema: sparando a colpo singolo ripetutamente, il primo colpo pesca perfettamente il pallino, poi, aspettando qualche secondo, se si punta il fucile verso il basso senza sparare rotola un pallino fuori dalla canna, e con il colpo successivo non avviene alcun pescaggio e il fucile spara a vuoto.
    Ho pensato subito ad un problema di ingaggio dello spingipallino causato dall'alta reattivitàa del motore che monta questa replica (in teoria è un turbo 3000, ma appare come un motore nero senza alcuna scritta) e dall'elevata potenza della batteria che utilizzo (una lipo 11.1v 2200mAh 30-40C)
    Quindi ho pensato che il problema poteva essere risolto rimuovendo il delayer dal settoriale, in modo tale che quest'ultimo ingaggi leggermente dopo sull'asta spingi pallino. È un ipotesi fattibile? Cosa ne pensate di questo problema? Soluzioni? E riguardo il motore, e normale che sia privo di scritte?

    P.S. vi premetto che non vorrei rinunciare ad usare una batteria 11.1v, ma se è l'unica soluzione ci rinuncerò.
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao e benvenuto su sam.

    Io proverei a cambiare il gommino hop up,e anche lo stesso gruppo hop up non è che sia dei migliori,anzi l Ics come gruppo hop è penoso

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    domanda da TECH CENTER & RIPARAZIONI.

    PRIMA di postare datevi una occhiata al forum per scoprire le vare sezioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.