Originariamente inviata da
Rosburnout87
Scusami ma cercando su google non mi trova nulla su questo IRMA, riesci a mandarmi un link? Oppure una foto della vostra elettronica, giusto per capire di che cosa si tratta...
Veniamo alle tue domande:
- X-TAG spot largo (emettitore led ir). Éstato abbandonato e sostituito dal laser. É corretto?
Non abbiamo abbandonato il vecchio proiettore, ancora li produciamo e vendiamo entrambi, anche se devo essere sincero, da Maggio che abbiamo commercializzato l'X-Fire ne abbiamo venduti 230 contro i soli 20 degli illuminatori tradizionali a led ir, quindi molto probabilmente nel giro di un anno o due potrebbe essere abbandonato.
- X-TAG colpi a segno non rilevati.
Considera che fino ad oggi nessuno ha mai lamentato il problema che stai sollevando te, cioè quello che X-Tag salti dei colpi in ricezione.
Potrebbe essere un problema legato alla libreria IR del IRMA e al suo segnale di inizio trasmissione.
X-Tag non salta i colpi in ricezione, soprattutto dagli stessi sistemi X-Tag, te lo posso garantire e a chi lo possiede posso anche indicare un test facile per verificare questa cosa: Mettete vita 100 sull'headset, togliete tutte le impostazioni extra, 0 giubbetti, e disattivate il sanguinamento e il colpo critico. Poi riconfigurate l'arma dandogli un caricatore con 100 colpi, danno 1, disattivate l'impennamento, raffica 900 colpi minuto e sparate all'headset in raffica. Attraverso l'app di X-Tag vedrete poi quanti ne salta..... Fate la stessa prova su qualsiasi altro sistema della concorrenza, così vi renderete conto che è falso affermare che X-Tag "salta" i colpi ricevuti.
Considera che, comunque, le mie sono tutte ipotesi visto che non ho la minima idea dell'elettronica che c'è sotto l'IRMA.