Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 416 Umarex by VFC

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito 416 Umarex by VFC

    Salve a tutti.
    Guardando un po' in giro, mi sono innamorato dei gbb, e amando il realismo e il 416, ho trovato il vfc 416 gbb. Premettendo che non ho mai preso in mano un gbb, volevo sapere svariate cose. Abitando in Piemonte e avendo i campi a circa 1000 metri, mi vedo costretto a usare solo co2. E qui sorge una domanda: come faccio a farlo rientrare nei limiti di legge? Altra cosa: esistono più versioni di questo fucile? Inoltre, cosa succede se lo ordino dall'America? Me lo fermano alla dogana? Se sì, quanto costa e come avviene lo sdoganamento? Questo modello necessita di una sostituzione immediata di un ingranaggio o simile causa rotture o altro? C'è qualcos'altro che dovrei sapere prima di acquistarlo?

  2. #2
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    da quel che so io i VFC escono già a norma e non hanno bisogno di interventi particolari per farli funzionare a dovere io non so che dirti perchè non ho mai ordinato dall'america ma ti consiglio di ordinare da qualche sito italiano così eviti molte beghe riguardo alle importazioni

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patrick la Rocca Visualizza il messaggio
    Abitando in Piemonte e avendo i campi a circa 1000 metri, mi vedo costretto a usare solo co2
    quindi da quello che ho capito, in Piemonte bruciano sul rogo i possessori di repliche a funzionamento elettrico gridando all'eretico???

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Berserk grazie di esistere,senza queste tue risposte le mie giornate sarebbero più tristi di quanto non lo siano ora comunque mi sono informato e la replica in questione ha funzionamento elettrico ma ha il sistema di scarrellamento a gas

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    da quel che so io i VFC escono già a norma e non hanno bisogno di interventi particolari per farli funzionare a dovere io non so che dirti perchè non ho mai ordinato dall'america ma ti consiglio di ordinare da qualche sito italiano così eviti molte beghe riguardo alle importazioni
    Si, escono già a norma con il green gas ma la potenza del co2 li fa andare sicuramente over. A proposito di co2, io devo per scontato che esistessero quei caricatori, ma io non gli ho trovati. Mi confermate che non esistono?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    quindi da quello che ho capito, in Piemonte bruciano sul rogo i possessori di repliche a funzionamento elettrico gridando all'eretico???
    No, intendo che i gbb vanno solo a co2

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk grazie di esistere,senza queste tue risposte le mie giornate sarebbero più tristi di quanto non lo siano ora comunque mi sono informato e la replica in questione ha funzionamento elettrico ma ha il sistema di scarrellamento a gas
    Ehm.... cosa? Scusa ma esistono 2 versioni, una elettrica, l'altra a gas, io non ho mai sentito repliche con funzionamento elettrico e scarrellamento a gas

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk grazie di esistere,senza queste tue risposte le mie giornate sarebbero più tristi di quanto non lo siano ora
    PREGO.


    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    comunque mi sono informato e la replica in questione ha funzionamento elettrico ma ha il sistema di scarrellamento a gas
    ti sei informato decisamente male.



    e comunque non ho ancora capito perchè abitando in piemonte uno sia costretto ad usare repliche a co2.

    io ho giocato diverse volte in quella regione e mai nessuno mi ha perseguitato in quanto possessore di repliche elettriche.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/12/2016 a 16:18

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    nessuno ti ha perseguitato perché sei il divino Berserk nessuno può farti del male mi ero informato così tanto per vedere di cosa si trattava su di un sito italiano boh,si imparano sempre cose nuove @Patricklarocca vuoi il link del sito ??
    Ultima modifica di oreo; 11/12/2016 a 16:31

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e comunque non ho ancora capito perchè abitando in piemonte uno sia costretto ad usare repliche a co2.

    io ho giocato diverse volte in quella regione e mai nessuno mi ha perseguitato in quanto possessore di repliche elettriche.
    Non hai capito.... a me piacciono i gbb, ma non posso usare il green gas perché in Piemonte FA FREDDO

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    @Patricklarocca vuoi il link del sito ??
    Vedendo cosa hanno detto, direi decisamente di no

    ------ Post aggiornato ------

    Ad ogni modo, cosa ne pensate dell'adattatore madbull per usare il co2 sulle repliche a green gas?

  9. #9
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    in Piemonte fa freddo ma non penso sia un freddo eccessivo, a meno che tu non vada a giocare in cima alle Alpi xD

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    nessuno ti ha perseguitato perché sei il divino Berserk nessuno può farti del male
    anche questo è vero...ma dato che non si può dire lo stesso di te non cominciare a spammare come tuo solito sennò le prendi!!!

    segue foto del Berserk minacciante:


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Patrick la Rocca Visualizza il messaggio
    Non hai capito.... a me piacciono i gbb, ma non posso usare il green gas perché in Piemonte FA FREDDO
    ah ok, ora tutto ha un senso....tu intendevi 1000mt DI ALTEZZA!!!

    In questo caso è meglio che tu riapra la discussione in AREA GBB dove ci sono persone appassionate molto tecniche sull'argomento.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.