Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: 416 Umarex by VFC

  1. #21
    Spina L'avatar di asabareseu
    Club
    Uruklan
    Iscritto il
    05 Apr 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ehm... Mi sa che siete poco informati sul argomento.
    Il 416 vfc gbb non ha caricatori a co2 e non puoi utilizzare adattatore del co2 madbull in quanto i caricatori che nascono a gas reggono una pressione diversa da quelli a co2. In parole povere rompi i caricatori se utilizzi il co2 su caricatori a gas. Altra cosa il 416 vfc non regge i co2. La meccanica non utilizza materiali abbastanza resistenzi. Romperesti parecchie cose nel giro di poco. Se vuoi gbb a co2 validi devi andare su altro.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asabareseu Visualizza il messaggio
    Ehm... Mi sa che siete poco informati sul argomento.
    Il 416 vfc gbb non ha caricatori a co2 e non puoi utilizzare adattatore del co2 madbull in quanto i caricatori che nascono a gas reggono una pressione diversa da quelli a co2. In parole povere rompi i caricatori se utilizzi il co2 su caricatori a gas. Altra cosa il 416 vfc non regge i co2. La meccanica non utilizza materiali abbastanza resistenzi. Romperesti parecchie cose nel giro di poco. Se vuoi gbb a co2 validi devi andare su altro.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok, non esistono i caricatori a co2, mi serviva una conferma. Ma l'adattatore della madbull ha la possibilità di regolare la pressione: in questo modo potrei metterne a sufficienza per far sparare il fucile vicino al j, ma senza spingerlo da rompere componenti. O sbaglio?
    Inoltre, tu dici che se si vogliono dei buoni gbb a co2 bisogna scegliere altro. Me ne consigli qualcuno simil 416? Il tetto massimo è il prezzo del 416 VFC

  3. #23
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    L'adattatore non è una soluzione valida per i gbb, va bene con le granate che sono one shoot.
    Nella fiala di co2 c'è co2 liquido e con l'adattatore ne trasferiresti solo una parte gassosa per cui ti puoi scordare di sparare più di 10 colpi.
    Già sperimentato.

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    L'adattatore non è una soluzione valida per i gbb, va bene con le granate che sono one shoot.
    Nella fiala di co2 c'è co2 liquido e con l'adattatore ne trasferiresti solo una parte gassosa per cui ti puoi scordare di sparare più di 10 colpi.
    Già sperimentato.
    E se di inverno mettessi una parte gassosa e il resto green gas? Per compensare la perdita di potenza di quest'ultimo

  5. #25
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Nada mi spiace.
    Prova il nurpol 4.0, con il marui gbb mi ha sorpreso.

  6. #26
    Spina L'avatar di asabareseu
    Club
    Uruklan
    Iscritto il
    05 Apr 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Patrick scordati di usare il co2 su quel tipo di replica. Se vuoi il co2 devi partire da un 600 € almeno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.