Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mp5 con buona reattività al singolo

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito mp5 con buona reattività al singolo

    premetto: spero di non aver sbagliato sezione e in caso lo avessi fatto vi prego gentilmente di spostarmi in quella giusta...

    avrei in mente un progetto per un mp5 con buona reattività in singolo da usare prevalentemente per l'ambiente urbano o boschivo molto fitto (com'è dalle mie parti)

    la mia esperienza con lo smontaggio di AEG non è molta però me la cavo soprattutto con la serie colt...

    io volevo farlo così:
    motore ICS turbo 3000 (monta albero lungo l'mp5 giusto?)
    ingranaggi 16:1
    molla sp90
    pistone src verde con dentatura in plastica (se deve rompersi qualcosa preferisco sia una roba da 9€)
    Però per il resto del gruppo aria non so che componenti montare, essendo di base cyma che marche stanno su senza problemi?
    il tutto alimentato da lipo 7.4x1500

    vi ringrazio per l'aiuto

    ps: ho spulciato già un po' i meandri di sam ma non ho trovato ancora nulla che corrisponda alle mie esigenze

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Ci sono già molti 3d sul medesimo argomento nel tech center basta il tasto cerca
    Per iniziare non spieghi molto della replica in possesso (solo marca.. Il resto è originale? )
    Per concludere un ottima reattività al singolo si ottiene con motore torque (ics va bene) ingranaggi standard corsa corta e lipo 11.1
    Ovviamente se il gruppo aria è preparato meglio

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    la base di partenza è un mp5a5 ''vergine'' ancora originale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.