Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Setup fsb moderno

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito Setup fsb moderno

    Salve a tutti, da poco mi sono affacciato al mondo Russo e cercavo di creare un setup più realistico possibile. Cercando sul sito ho trovato poche discussioni a riguardo e tranne un bellissimo setup di Zal non ho trovato nient'altro di attinente a quello che cercavo. Quindi, io starei cercando di realizzare un setup FSB oppure FSO più veritiero possibile ma con mimetiche che possono essere efficaci nei nostri boschi. Qualche consiglio? Ho letto che gli Aplha ha volte usano anche multicam, è vero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Potresti partire da quà.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grande, visto che sei così disponibile sai dirmi se usano la Gorka e se sì che tattico usano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Guarda le foto

    Ahab

  5. #5
    Spina
    Club
    ASD SONS OF ANUBI LODI
    Iscritto il
    23 Apr 2015
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao Italian,
    non averne a male, ma penso che il miglior consiglio sia quello di Ahab.....ossia guarda le foto.
    La questione non è solo guardarle, ma documentarsi, studiarle e capire come sono cambiate le dotazioni nei vari conflitti, nei vari periodi e nei vari reparti. Può sembrare un lavoro lungo e tedioso, ma scoprirai che sarà la più grande soddisfazione e gratificazione che trarrai dalla voglia di riprodurre un setup di un reparto o di un altro.
    Io stesso ho fatto così quando mi sono avvicinato a questo mondo, e devo dire che è molto interessante andare a scoprire le sfumature e le piccole chicche che contraddistinguono i setup.
    Poi ovviamente ci sono persone più esperte che possono dare consigli utili ma, a mio modo di vedere, se vuoi ricostruire bene un setup prima devi fare una corposa opera di raccolta di informazioni e di materiale fotografico, del perchè viene impiegato quello specifico materiale, del come viene utilizzato quell'accessorio, del quando vengono adottati determinati equipaggiamenti, poi inizi a lavorare su quello che più ti stimola e che vuoi ricreare come setup.
    Questa, sia chiaro, è la mia opinione.
    Detto questo credo che la base la hai già, inizia a lavorare sull' FSB.
    quindi direi di scegliere:
    ARCO TEMPORALE
    ZONA DI IMPIEGO
    TIPO DI IMPIEGO
    e via dicendo
    Altrimenti finirai semplicemente per farti un c

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilSassaroli Visualizza il messaggio
    Ciao Italian,
    non averne a male, ma penso che il miglior consiglio sia quello di Ahab.....ossia guarda le foto.
    La questione non è solo guardarle, ma documentarsi, studiarle e capire come sono cambiate le dotazioni nei vari conflitti, nei vari periodi e nei vari reparti. Può sembrare un lavoro lungo e tedioso, ma scoprirai che sarà la più grande soddisfazione e gratificazione che trarrai dalla voglia di riprodurre un setup di un reparto o di un altro.
    Io stesso ho fatto così quando mi sono avvicinato a questo mondo, e devo dire che è molto interessante andare a scoprire le sfumature e le piccole chicche che contraddistinguono i setup.
    Poi ovviamente ci sono persone più esperte che possono dare consigli utili ma, a mio modo di vedere, se vuoi ricostruire bene un setup prima devi fare una corposa opera di raccolta di informazioni e di materiale fotografico, del perchè viene impiegato quello specifico materiale, del come viene utilizzato quell'accessorio, del quando vengono adottati determinati equipaggiamenti, poi inizi a lavorare su quello che più ti stimola e che vuoi ricreare come setup.
    Questa, sia chiaro, è la mia opinione.
    Detto questo credo che la base la hai già, inizia a lavorare sull' FSB.
    quindi direi di scegliere:
    ARCO TEMPORALE
    ZONA DI IMPIEGO
    TIPO DI IMPIEGO
    e via dicendo
    Altrimenti finirai semplicemente per farti un c
    Grazie mille del consiglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Calcola che esiste un estrema varietà di mimetismi. Sicuramente la multicam ha preso il sopravvento, ma non è solo quella che esiste. Puoi anche trovare mimetismi "russi" (con virgolettato intendo che i russi sono molto pragmatici e quando vedono un mimetismo funzionante più volte lo hanno reinterpretato ed usato oltre a crearne di originali) e strane combinazioni di cose occidentali (tipo mimetica ATACS, body armour verde smeraldo con sopra tattico tan con tasche in ATACS e zaino vegetato). Insomma, dipende anche quanto vuoi andare in profondità come unicità del setup d'ispirazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.