Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Coprire i cavi esterni che si collegano alla batteria

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Coprire i cavi esterni che si collegano alla batteria

Salve possiedo un fucile della King Arms, il M&P15X, questo fucile ha i cavi che si collegano alla batteria che escono dal RIS, io ho preso una Anpeq finta porta batteria ma per il futuro ho intenzione di prendere una Anpeq che faccia sia da porta batteria ma che abbia incluso anche il laser. Il mio cruccio principale è che in questo modo i cavi con i connettori mi rimangono nudi e stavo pensando di coprirli, ho provato su internet con soluzioni come guaine porta fili ma ho finito solo per buttare via dei soldi anche se non tanti. Qualcuno ha un suggerimento su una guaina da usare per coprire questi cavi che possa anche essere rimossa facilmente?
    Ultima modifica di Phantom Inferno; 04/11/2016 a 00:23

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guaina termorestringente di misura adeguata.
    Ci sono di diversi diametri; scegli quella che può coprire entrambi i cavi. Se pensi che l'utilizzo dell'Ampeq sia definitivo, riscaldi il termorestringente; se deve essere una sistemazione provvisoria non lo riscaldi e lo sfili quando vuoi.
    Altrimenti lo riscaldi e lo tagli via se vuoi toglierlo.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io per i cavi delle comunicazioni radio utilizzo le spirali copricavo, le togli quando vuoi e sono in plastica:

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.