Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: GearBox su gusci A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    07 Dec 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito GearBox su gusci A&K

    Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere quale gearbox potrebbe andare bene sul mio m4 stubby a&k.
    Premetto che dovrò acquistare un gearbox vuoto e mettere ciò che si trovava dentro il gearbox originale, io avevo pensato al wartech (il modello rosso con lo sgancio rapido del guidamolla) secondo voi com'e potrebbe andarci?

  2. #2
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Io non so quale gb ci vada meglio ma vedendo alcuni fucili della a&k mi vien solo voglia di consigliarti di prendere un gb completo, comprare gruppo hop up (o almeno il gommino) e buttare il nuovo. Se non sei pretenzioso di qualità , compatibilità gusci permettendo, vai da un minimo di 50-120€ .

  3. #3

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    07 Dec 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille, alla fine ho preso le pacche del gearbox g&g 8mm e ci entrano perfettamente, ho rimontato il tutto e va benissimo l'unico neo è il blocca grilletto dell' a&k che non entra dovrei prendere uno specifico?

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio Greco Visualizza il messaggio
    Grazie mille, alla fine ho preso le pacche del gearbox g&g 8mm e ci entrano perfettamente, ho rimontato il tutto e va benissimo l'unico neo è il blocca grilletto dell' a&k che non entra dovrei prendere uno specifico?
    Se intendi la sicura meccanica, basta allargare il foro passante del GB.

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    07 Dec 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille, ma dalla fortuna che ho anche questo gearbox ha ceduto...

  7. #7
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    puoi prenderne uno della retroarms a questo punto,oppure montare le teste in pom come ti hanno detto già
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  8. #8
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    puoi prenderne uno della retroarms a questo punto,oppure montare le teste in pom come ti hanno detto già
    Ji consigliare una retro x gusci a&k ..mmm non saprei,sia lonex che retro fanno test con pari molle quindi da 150 ms vero anche che io ho delle retro con molle sopra delle 180ms e fino ad ora non danno problemi mentre una lonex non ho mai osato più di una 160 ms, oh poi magari la regge Comunque se rompe in testa sicuro che sbaglia con il gruppo aria..sicuramente

  9. #9
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ji consigliare una retro x gusci a&k ..mmm non saprei,sia lonex che retro fanno test con pari molle quindi da 150 ms vero anche che io ho delle retro con molle sopra delle 180ms e fino ad ora non danno problemi mentre una lonex non ho mai osato più di una 160 ms, oh poi magari la regge Comunque se rompe in testa sicuro che sbaglia con il gruppo aria..sicuramente
    Sarebbe utile SOPRATUTTO conoscere la config meccanica visto che seguivo 2 post dello stesso utente con discussione analoga a questa.Percui ciccio usa le regole di posting

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.