Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Rapida indagine

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Rapida indagine

    Se dovessi domandare:" Sulla base delle vs. esperienze personali, non per sentito dire, quali ritenete siano le migliori marche new entry di asg in termini di affidabilità e costruzione?"
    ..il buon BSM me la stronca? o è passabile?
    La ragione? Semplice, a fronte di un deciso miglioramento in generale delle cinesi, negli ultimi tempi sono apparse oltre alle solite marche blasonate, tutta una serie di nuovi marchi che, senza arrivare ai custom dei vari artigiani/negozi, pare siano di ottimo livello
    Non potendo ovviamente testarle tutte, ma nemmeno una minima parte, vorrei sentire, se possibile il giudizio di chi ha decisamente maggiori conoscenze tecniche di me

  2. #2
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    io mi sono documentato su una entry level chiamata E&L per quanto riguarda le ak perchè mi incuriosiva molto,soprattutto perchè da molti era ritenuta la miglior replica di ak sul mercato.La cosa che ha lasciato tutti di stucco,soprattutto i super-convinti sulla scarsità qualitativa delle cinesi,è stata la scoperta che queste repliche molto costose montavano ingranaggi Jing Gong ahahahahh
    Io ti posso dire che questa replica è valida perchè l'ho vista e provata da uno del mio team e ho visto con i miei occhi le varie componenti Jing Gong montate al suo interno

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    NB. ho indicato new entry non entry level . Per chi non ama gli inglesismi il primo si riferisce a marche di recente immissione sul mercato, il secondo per prodotti destinati a chi vulle iniziare il SA

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    mi sono sbagliato a scrivere volevo dire new entry scusa ancora visto che E&L mi sembra che esista da tipo un lustro

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Se dovessi domandare:" Sulla base delle vs. esperienze personali, non per sentito dire, quali ritenete siano le migliori marche new entry di asg in termini di affidabilità e costruzione?"
    ..il buon BSM me la stronca? o è passabile?
    La ragione? Semplice, a fronte di un deciso miglioramento in generale delle cinesi, negli ultimi tempi sono apparse oltre alle solite marche blasonate, tutta una serie di nuovi marchi che, senza arrivare ai custom dei vari artigiani/negozi, pare siano di ottimo livello
    Non potendo ovviamente testarle tutte, ma nemmeno una minima parte, vorrei sentire, se possibile il giudizio di chi ha decisamente maggiori conoscenze tecniche di me
    Tanto spendi tanto ti ritrovi. Se non hai grandi pretese di precisione gittata rof e potenza e non ti interessa l'estetica , prendono uno alimenta 7,4 v e problemi non ne avrai. Però non spendere sotto i 250 euro e poi pretendere rof precisione affidabilità potenza e poter usare una super 11,1 v.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Di nuove new entry di alto livello a pare la e&l altro non ho visto ,ma di new entry di medio e basso costo invece ce ne sono diverse, ma vale sempre il discorso del tanto spendi

  7. #7
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    ringrazio per le risposte

  8. #8
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Di niente,te zerosoft sei un acceso sostenitore della validità delle asg cinesi xD come mai?

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Dai una occhiata sulla mia ultima recensione asg specna arms

  10. #10
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    va bene ora ci guardo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.