Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: ciao a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Vero. Anche noi inquiniamo, ma non uccidiamo animali.
    Comunque potremmo andare avanti per ore ma rimarremmo sulle nostre idee.
    E poi non è questa la piattaforma su cui intavolare discussioni come queste.

P.S. Le radici degli alberi entrano nel terreno per centinaia di metri. Non sarà certo lo scavare di un cane ad uccidere un albero.

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

hai ragione luky,questa non è la piattaforma giusta ma almeno tu sei una persona con la quale parlare è un piacere visto che sei educato ed esponi le tue considerazioni in modo civile riguardo alle radici degli alberi i tartufai scavano e scavano con delle vanghe e rovinano eccome

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

abbi pazienza oreo, ma cosa significa che vivi la caccia in un modo un po' più romantico? E no, non voglio fare nessuna battutina da tutù rosa o simili

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Scusate se mi intrometto alimentando anche io il tutto ma; questo non era il post di presentazione dell'utente Falco55 ??

Club

Predefinito

@raffostar è che io la caccia non la vedo solamente come l'uccidere qualcosa!! mi piace stare a contatto con la natura coi miei cani e contemplare il senso di infinito che essa mi trasmette come facevano i romantici di inizio '800
    @marcomes si hai ragione ma ci siamo lasciati prendere dalla voglio di confabulare

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    si ma almeno lasciarcene qualcuno a noi te berserk da quel che ho capito sei contrario alla caccia....
    Come al solito non capisci una fava.

Non sono contrario alla caccia, sono però di certo più favorevole alla Natura.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/12/2016 a 01:10

Club

Predefinito

Ti prego se mi incontri non farmi la multa perché dimentico a casa il giubbetto catarifrangente

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

mi piace stare a contatto con la natura coi miei cani e contemplare il senso di infinito che essa mi trasmette come facevano i romantici di inizio '800
    capisco questa parte del tuo vedere il romanticismo della natura, ma non vedo come la caccia c'entri qualcosa o sia necessaria in tutto questo. Non fraintendermi, è chiaro che non sono pro-caccia e quindi abbiamo punti di vista differenti che non convergeranno nemmeno dopo averne parlato, ma proprio non capisco come possa essere piacevole andare a caccia di qualcosa con un'arma da fuoco, quando la preda non ha nemmeno il sentore di doversi difendere e la sua morte non è necessaria per mantenermi in vita (di cibo ne abbiamo fin troppo disponibile - e "per fortuna", aggiungerei -).

GIURO che non risponderò al tuo commento, @oreo, perché siamo molto off topic e perché è il classico discorso che può diventare flame e che comunque non può esaurirsi in un semplice scambio di battute veloci, per cui se vedi che non rispondo a quanto scriverai, è proprio perché (come detto prima) diventerebbe un chiacchiericcio infinito.
    Ultima modifica di Raffostar; 07/12/2016 a 12:29

Club

Predefinito

@raffostar la tua educazione merita una risposta da parte mia altrettanto rispettosa la caccia è una passione che hai dentro e che non puoi spiegare è come a chi gli piace andare forte in moto o in macchina rischiando di fare male a se stessi e alle altre persone che non c'entrano niente

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ti prego se mi incontri non farmi la multa perché dimentico a casa il giubbetto catarifrangente
    certo che te la faccio.

la caccia è una passione che hai dentro e che non puoi spiegare è come a chi gli piace andare forte in moto o in macchina rischiando di fare male a se stessi e alle altre persone che non c'entrano niente
    la caccia è un istinto, quindi la tollero.

NON si dovrebbe chiamare sport una attività che prevede la morte di un essere vivente.

inoltre contesto la disparità tra preda e cacciatore...al limite dovreste avere le palle di affrontare gli animali con arco od al massimo balestra, per vivere al meglio la sensazione di necessità, ma anche di timore e rispetto, che spingeva i nostri antenati alle battute venatorie.

troppo facile col fucile...e poi vi fate pure la foto con l'animale ucciso, come se foste degli eroi.

l'altro giorno hai scritto "Berserk portami con te a provare l'RPK" ed io ti ho risposto che non frequento più l'ambiente.
    Ti assicuro ragazzino, che se tu avessi fatto 5minuti con me in una delle tante zone di guerra che ho visto, e qualcun altro avesse provato l'RPK ma su di te ora capiresti il terrore e l'impotenza che si prova e di certo non troveresti più il senso che ci vedi oggi nel braccare un animale.
    Sempre ipotizzando che tu fossi sopravvissuto.

ORA DICHIARO CHIUSO L'OFF TOPIC.

CHIUNQUE RISPONDERA' A QUESTA DISCUSSIONE, SE NON PER SALUTARE IL NUOVO UTENTE, VERRA' PUNITO.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/12/2016 a 17:11

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.