Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: systema o fcc

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito systema o fcc

    ciao a tutti ragazzi vorrei acquistare un ptw ma non so quale marca acquistare?
    systema so gia essere un ottima marca mentre fcc cosa ne pensate?
    compatibilità tra le marche ?
    pro e contro di ognuna?
    modifiche da apportare all acquisto del kit da montare?
    grazie mille a tutti in anticipo per le risposte

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io che sappia esistono i kit tipi quelle systema ma cmq grazie lo stesso per la risp

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesco93 Visualizza il messaggio
    Io che sappia esistono i kit tipi quelle systema ma cmq grazie lo stesso per la risp

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Confermo, esistono modelli completi FCC
    di seguito link del produttore: http://www.ptwcustom.com/index.php?m...710f63fb314512

    Per quanto riguarda l'opportunità di scegliere l'uno o l'altro, io personalmente andrei sul sicuro affidandomi a Systema...
    FCC fa comunque ottimi prodotti ma, ad esempio: io ho trovato alcuni problemi di compatibilità montando parti FCC (premetto che io ho dei cloni di PTW prodotti da G&D) mentre montando le corrispondenti Systema originali non ho avuto alcun tipo di problema

    Ciao
    Marco
    Ultima modifica di Marco-mes; 29/11/2016 a 22:57

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Da quello che ho letto io in giro fcc e sre bere systema ptw modificati cioè custom in pratica ma la base e systema poi raga io chiedo a voi io non sono proprio esperto di questa piattaforma

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    "Teoricamente" FCC produce pezzi e parti di ricambio perfettamente intercambiabili con i Ptw Systema.
    Adesso ho visto che commercializza Ptw in kit di montaggio, composti da pezzi ed elettroniche di loro produzione.
    Sicuramente son Systema non sbagli, hanno standard costruttivi e qualità materiali, molto elevati.
    FCC sono comunque ottime alternative.
    Credo che comunque Lupo saprà esserti di maggior aiuto.
    Sicuramente un fucile su piattaforma PTW saprà regalarti prestazioni e sensazioni che con una banale ASG ti sogneresti soltanto....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.