Così non sembrerebbe..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao mirkoair, ho visto i video e se la manutenzione è stata fatta da te, ti consiglio di controllare le boccole e le loro sedi: quando giri a mano è evidente che qualcosa si impunta. Potresti avere un ingranaggio che ruota o su due boccole diverse oppure non è in asse.
Mentre smonto fai una verifica anche sul settoriale: magari tocca la vite del cut off
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ho "rispessorato" tutto e ho dato una tolleranza di 0,2mm / 0,1mm ho provato a far girare a mano e andava bene. Rimonto il motorino e dopo 40 secondi di sparo fa di nuovo il rumore
------ Post aggiornato ------
eppure è strano smontando il gear ho notato che le boccole ben salde e incastrate non si tolgono neanche
potrebbe anche essere il conico
Ma gli alberi degli ingranaggi entrano nelle sedi boccole? Il conico è ics come il resto, quindi il rumore si presenta solo dopo l'accoppiamento con il pignone lonex? Temo che sia proprio quello il problema
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
No no il rumore si presenta anche senza senza motorino, inoltre ho provato con un altro motore ma il rumore rimane. Per di più il fastidioso suono in questione si manifesta anche ruotando a mano gli ingranaggi
Le boccole sono ben salde le ho guardate mentre giravano, non è che è il conico?