Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigliatemi una pistoletta con queste caratteristiche, per favore

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affilato
    Iscritto il
    14 Nov 2016
    Messaggi
    30

    Predefinito Consigliatemi una pistoletta con queste caratteristiche, per favore

    Ciao amici, speravo che i miei vecchi post fossero stati messi in secondo piano da altri nuovi, e probabilmente più interessanti Discussioni, ma li vedo ancora in alto ...
    Domani è una settimana esatta che sono entrato nel mondo del Softair
    Venerdì scorso mi sono arrivate le due prime pistole acquistate un po a intuito.
    Sulla base di questa esperienza vorrei "aggiustare il tiro" nella scelta di una Pistola Nuova
    che avesse le caratteristiche più vicine ai miei gusti e necessità.
    Io utilizzo il Softair da solo per rilassarmi sparando su un mini Poligono di tiro che mi sono autocostruito
    ... il bersaglio è alla fantascientifica distanza di 2 m (200 cm) ... la stanza è piccolissima

    La pistola che vorrei dovrebbe avere queste caratteristiche :

    - impugnatura ergonomica
    - peso contenuto 800-900 g
    - assolutamente a GAS e non CO2 (co2 troppo potente e scomodo per le mie esigenze)
    - possibilmente aspetto realistico più vicino possibile all'originale
    - scarrellante
    - prezzo massimo 110 euro
    - caricatore capiente 20 pallini e FACILE da tirare giù la molla per inserirli
    - modello affidabile, marca affidabile

    ... non so magari vi viene in mente qualche modello che si avvicina a queste caratteristiche

    Le pistole che ho acquistato sono :

    KWC Beretta M92 Model KWC a GAS scarrellante KG-11HN : ergonomica, peso perfetto, ben funzionante
    precisa nel tiro ma corpo in plastica, un po bruttina esteticamente

    KWC Colt 1911 100th Anniversario Full Metal CO2 : bellissima tutta in metallo sembra una pistola vera
    ma troppo potente per la mia situazione, i pallini rimbalzano dappertutto, le bombolette CO2 le trovo scomode e se sbagli a infilarle perdono tutto il gas .. a volte si inceppa, non è molto precisa, un po troppo pesante e il manico ruvido e poco ergonomico.
    Inoltre per abbassare la molla del caricatore è difficile, c'è poco rilievo, bisogna fare con l'unghia rischiando
    di spezzarsela ... insomma

    A livello estetico mi piacciono molto le HI-CAPA 3.8 BABY (WE) e HI-CAPA 5.1 (KJW / Tokio Marui)
    entrambe a GAS, ma non vorrei ritrovarmi con la scomodità della Colt 1911 100th Anniversario
    Forse esistono Modelli di pistola più funzionali e ugualmente belli
    .... se vi viene in mente un suggerimento e un aiuto, vi ringrazio

    (spero di ricevere risposte utili e gradite come qualche esempio di modello da prendere in considerazione... )
    Ringrazio tantissimo Elvis89 per l'ottima spiegazione sul Blowback

    GRAZIE
    Ultima modifica di duroon; 24/11/2016 a 22:55

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affilato
    Iscritto il
    14 Nov 2016
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ok spostato, se volete cancellate tutto qui e grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.