https://youtu.be/_zz4IR9tOOY
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/_zz4IR9tOOY
Scusa...ma da dove viene la regola del 30% del corpo esposto per sparare da dietro gli angoli?
Questo senza contare che vedo una macchina passare al secondo 59 e mi sembra anche raggiungibile da pallini.
Certo che giocare praticamente per strada zio caro, non mi sembra il massimo.
Effettivamente anch'io,la regola del 30% del corpo fuori sagoma,non l'avevo mai sentita..
Ma non avevo commentato,pensando fosse una mancanza mia..
Altra cosa da evitare è il giocare troppo vicini al traffico stradale..
Per il resto,ineccepibile..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
il senso del post?
a parte mostrare l'incoscienza di chi gioca di fianco ad una strada trafficata?
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Evento organizzato dalla FISA, solo per giocatori e team iscritti a FISA!
Secondo il regolamento fisa il colpo alla "libanese" (sparare dietro ad un riparo con solo l'arma e braccia fuori) è vietato.
Per sparare bisogna esporre parte del busto e parte della testa, quindi almeno il 30% del corpo. Ho scoperto che dall'anno prossimo il divieto è abolito,però rimane la clausola che sta al team organizzatore decidere se usare la regola o no.
Per il campo vicino ad una strada trafficata vi do ragione,anche noi quando siamo arrivati sul posto abbiamo notato subito la vicinanza alla strada e sopratutto al parcheggio dove anche noi tenevamo le nostre macchine, ma il campo non era il nostro e non potevamo farci più di tanto!
beh, diciamo che mostrare parte del busto o la testa è semplicemente cortesia, è un po' come dichiararsi quando si è nel dubbio...
Da noi non lo fa nessuno, a parte qualcuno nuovo (che giustamente non lo sa e a fine game gli si spiega)..
A quanto ho capito voi la usate come regola, e non ho nulla in contrario, ma!
C'era davvero bisogno di interrompere il gioco per "litigare"?
E' un po' come è capitato a me la scorsa domenica mentre giocavo con un club della mia città, ultimo game, deathmatch a squadre in una fortificazione in disuso, restiamo 2 contro 1, io passo da fuori mentre il mio compagno da dentro.. vedo l'ultimo avversario e gli sparo... lui mi vede e sta fermo a farsi colpire mentre poteva tranquillamente scappare o rispondere (era ad una trentina di metri da me ed aveva tutto il tempo del mondo per rientrare nel cespuglio da cui è uscito o spostarsi), quando si avvicina a me dice "coniglio che ti nascondi in mezzo ai morti" solo perché di fianco a me c'era una parte dei giocatori eliminati...
Belin, ma devi fare una tragedia per una coincidenza? dillo ai "morti" che sono in mezzo alle palle, non a me che per venirti a prendere devo passare per forza da lì, eppure niente, ha interrotto volutamente la partita facendosi prendere solo per fare un commento del cavolo..
Così facendo rischi di:
1) farti del sangue marcio subito
2) rovinarti la giornata (non so che carattere hai, ma vedo spesso che per cavolate del genere la gente tiene il muso per ore o giornate intere)
3) rovinarla agli altri..
Io nella tua situazione avrei chiuso la distanza o mi sarei scostato dal muro per prenderlo, giusto per "giochi sporco? ti faccio il mazzo giocando pulito"..
Dopo crca un decennio nella stessa associazione, abbamo la regla fissa che TUTTE le discussioni si fanno a fine game e se si ritiene di aver colpito qualcuno che non si dichiara, lo si dice apertamente e si ammonisce, 3 ammonizioni nella stessa giornata e la giornata dopo si rimane a casa .. riguardo la situazione che è successa a te, stante il fatto che durante i games si sta tutti con protezioni sia morti che vivi, avrebbe potuto spararti anche tra i morti, cavoli loro se non capiscono che sono d'intralcio .....