Ciao a tutti,

come sempre gli eventi della Sez. 8 sono una garanzia.

Il campo sempre bellissimo con dei panorami stupendi, la storia sempre molto interessante e gli obiettivi sempre di più di quelli che si riesce, fisicamente e mentalmente, a portare a termine.

Se poi ci mettete un'acqua così fastidiosa e incessante, un campo tramutato in una fangaia, capite che il livello dell'evento non era per tutti.

Purtroppo, per i più svariati motivi, diciamo "diverse" persone o team hanno abbandonato.

Bisognerebbe avere il coraggio di capire che "questo" evento non è per tutti. Quando piove così tanto e c'è così tanto fango, non c'è mai nè un numero di cambi sufficienti, nè materiale tecnico adatto.

Ti bagni.

Vogliamo sommarci la nebbia?? il vento??? E' stata molto dura.

Per quello non starò qui a dire cosa abbiamo fatto, chi l'ha fatto meglio, chi ha vinto o chi ha perso.

Voglio solo ringraziare tutti quello che non hanno mollato, tutti quelli che hanno fatto del loro meglio per far giocare tutti quelli rimasti.

C'erano decine di pezzi di scenografia sparsi per il campo, decine di ruderi da visitare e decine di missioni secondarie "saltate" per colpa del tempo.

Ringrazio tutte le persone incontrate per la cordialità e il fair play dimostrato.

Ringrazio la sez.8 per lo sbattimento immenso.

Magari, più avanti, vi racconterò anche quello che abbiamo vissuto, per il momento mi sento solo di ringraziare.

Ringrazio tutti i miei ragazzi: Mastini, Goblin, 11° Goi, Dragonfly, 59° Rgt, Orsi Bruni e i "miei" NOCS.

Non potevo chiedere squadre migliori.

Alla prossima!!!