Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: VSR 10 Well o Golden Bow?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito VSR 10 Well o Golden Bow?

    Ciao a tutti. Mi sto approcciando al mondo sniper nel softair e sono indeciso tra prendere il VSR 10 della Well o della Golden Bow? Quale mi consigliate? Pro e contro?
    Ultima modifica di Ph03nixIT; 28/03/2017 a 22:53

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ... sono la stessa cosa, stessi pezzi, medesima qualità ... è come se dicessi FIAT o FCA ?

  3. #3
    Spina L'avatar di Ciccio22711
    Club
    AGRIGENTO RANGERS
    Iscritto il
    30 Mar 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao io ho avuto un Vrs 10 della Well, e posso dirti che esteticamente è ben fatto e resistente.
    Meccanicamente non è male ma difetta nel gruppo scatto che mi si è rotto dopo 6 mesi e ho
    dovuto sostituirlo. Il mio Usciva di fabbrica che sparava 0.86j e io ho sostituito la molla portandolo
    a 0.95j. L' hop up originalmente ha un gommino un po duro. Inoltre ti consiglio pallini 0.25 e non i
    classici 0.20 perchè vanno troppo per i fatti loro. Se necessiti di altre info basta chiedere. Ciaoo

  4. #4
    Spina L'avatar di CARONTE333
    Club
    A.S.W.
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    24

    Thumbs up

    Ciao a parte che dipende dal budget che hai a disposizione , ma io ho un well VSR B03 long barrell che va benissimo specie dopo tutte le modifiche home made effettuate ,tira diritto

    e se la cava egregiamente ,in più la compatibilità con Marui è completa prendi trnquillamente un Well , esce a 0,82/85 J
    Ciao

    P. S. consiglio anche io pallini 0,25/0,28 di buona qualità
    Ultima modifica di CARONTE333; 02/04/2017 a 00:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.