Salve volevo sapere se è vero che nei tornei i bolt action non sono ammessi,ci sono persone che mi hanno detto che nei tornei non ammettono i bolt action.Non so se è la sezione giusta,e non sono riuscito a trovare una discussione che ne parlasse.
Salve volevo sapere se è vero che nei tornei i bolt action non sono ammessi,ci sono persone che mi hanno detto che nei tornei non ammettono i bolt action.Non so se è la sezione giusta,e non sono riuscito a trovare una discussione che ne parlasse.
mai sentita na storia del genere!!!!!!!!!!! al massimo quelli fuori joule!!!!!!!!!!
Ahaha al massimo dovrebbe essere il contrario, torneo sniper riservato A bolt Action
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
L'unico limite che c'è nelle gare nazionali è il limite del joule invece all'estero in eventi più importanti tipo berghet non è presente neanche questo limite
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk