Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 209 su 209

Discussione: Marui MP5Kurz da 0.85J spara a 0.50J mettendo molla più dura! Assurdo!!!

  1. #201
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ok! capito!
    grazie mille!
    Massi

  2. #202
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao, provato sto benedetto Kurz in campo e vi posso assicurare una ottima giocabilità e versatilità!!! Consigliatissimo a tutto!
    Le modifiche proprio sono ottime e sono venute bene da Dio! l'unica cosa ancora "modificabile" se prprio si volesse sarebbe la corsa del grilletto che, in singolo, ambito in cui giochiamo spesso in urbano e il Kurz ha la sua massima espressione, c'è a fare molta escursione. Per il resto il tiro è molto teso e ottimale; confrontato con un M4 con canna di precisione si nota (anche se di poco) la differenza: la rosa nel Kurz è più larga ma di veramente poco e forse è solo una mia impressione. Inoltre, sempre confrontato con lo stesso M4, sembra che il kurz spari anche un pizzico più contano (l' M4 è 0.99J). Rof da cinema per tutta questa compattezza.
    Concludendo mi sono trovato molto bene e sono felicissimo di tutte queste modifiche!
    ciao ciao
    Massi

  3. #203
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Per la corsa grilletto l'unica soluzione è piegare leggermente le alette che ingaggiano il cursore mobile...in realtà ci sarebbe anche un metodo mettendo spessori sul cursore o sul grilletto stesso ma possono insorgere problemi col cutoff che scavalla o non ingaggia proprio e visti i precedenti te lo eviterei volentieri

    Altrimenti resti speranzoso (come me) che la gate si decida a buttar fuori il titan per v3

    Per la gittata è normale che canna corta ne abbia di più in quanto sono minori gli attriti ed i rimbalzi che il pallino compie all'interno della stessa

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Confermo per la gittata,anche se secondo me le canne forte hanno più gittata anche per il fatto che rendono a frenare meno la spinta rotatoria dell' hip up
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  5. #205
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao Lex e Gotrek!
    Grazie come sempre per le vostre risposte!
    Sì sì la gittata è fantastica e ne sono molto soddisfatto!
    PEr ora mi devo comprare una terna di ingra NON cuscinettati da montare non appena si grippano quelli che ho su! in tale occasione proverò a regolare un po' il grilletto!
    Per la centralina, ho messo su la mia che mi sono mezzo inventato per cui non propendo per metterne un'altra... tu forse non intendevi la ASCU che fa da grilletto elettronico e si mette dentro al GB?!
    Comunque, se in futuro volesse regolarci la corsa corta, non fanno dei grilletti che con una vite permettono di aumentarne o diminuire lo spessore (per lui lo spazio prima dell'ingaggio dello sparo) ??? Mi sembra che per M4 ci siano... PErò sono abbastanza disinformato in materia, magari anche loro possono avere problemi al cutoff, non arretrando correttamente potrebbero incasinarlo...

    Ciao ciao
    Massi

  6. #206
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    La corsa corta rimane sempre un'ottima opzione,il problema è che per uscire sempre filo j occorrerebbe una molla ah ora più potente...e nel tuo caso inizia ad essere problematica la cosa perché dovresti montare almeno una 140 se non una 150...da qui verrebbe uno stress meccanico probabilmente troppo elevato...dubito che faranno una centralina mosfet integrata nel grilletto per gearbox v3 ,dato che purtroppo,oltre ad avere spazi più angusti-la v3 è anche relativamente poco diffusa.

  7. #207
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Gotrek scusa mi sono espresso male nel mio precedente post.. Io intendevo corsa corta nel grilletto nn degli ingranaggi!
    Comunque se ho su una SP130 per fare una corsa corta -2 dovrei compensare con una bella SP140 visto che "grosso modo" si perde 0.05 ogni dente del settoriale. se passassi da una SP100 ad una SP110 ne potrebbe valere la pena ma da SP130 a SP140 cavolo se ne si rischia di stress meccanico in più! Di pro aumento di un po' il ROF (ma poi effettivamente di quanto? forse 2 BB/sec) ù

    Però c'è anche da vedere se aumenta: ok che hai un dente in meno però c'è da contare se il motore ce la fa e di quanto rallenta con una molla più dura.... Ma questo è un altro discorso! io mi riferivo alla corsa del grilletto eheh
    ciao
    Massi

  8. #208
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Piccolo OT
    Si come centralina mi riferivo appunto al titan della gate che è simile all ascu ma usa imput tramite fotocellule infrarossi quindi non ci sono parti soggette ad usura o che possano rompersi come nel ascu
    Tra le mie decine di repliche tutte con titan o merf ho anche un sig, un g36 ed un kurz che aspettano tale sistema
    Fine OT

    Il grilletto esiste in commercio con la regolazione della corsa però come ti dicevo possono insorgere problemi col cutoff dati dalla diminuzione di movimento del cursore



    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao Lex sì sì hai ragione, non pensavo che esistessero questo tipo di centraline fatte dalla gatee!
    Per la corsa corta è vero, l'unica cosa è modificare le lamelle.... ora come ora, che ho la centralina fatta da me, quelle sono solo un contatto per cui non ci deve passare potenza: basta anche che ci saldo un qualcosa, asta un microcontatto che il mio mosfet esterno parte! allungando inoltre non dovrei incasinare il cutoff!
    Va bene dai ora sto anche fantasticando! fino a che reggono gli ingra non lo riapro ahah! Spero solo che accada il più tardi possibile!
    quando sarà il momento rispolvererò questo topic e vi chiedero bene nuovi consigli, magari prima provando da solo e dicendovi i miei risultati!
    Ora il mio scopo era solo darvi il risultato in campo (molto soddisfacente) di questo Kurz benedetto aah
    ciao ciao
    Massi

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.