Originariamente inviata da
holyhope
Ciao...
Allora, sì, la marca è quella che ha detto Vodoo.... Non volevo dirlo apertamente per evitare problemi di brand... Premetto che io con lui mi sono sempre trovato bene, ma ora non voglio entrare nel merito per non far pubblicità (che non credo sia "ammessa" sul forum) e per non andar off-topic.
Vodoo: io ho speso molti soldi in preparazioni ahah! ora, qualcosina, mi piacerebbe farmela da me

per questo sto cercando di imparare! magari non per il fucile primario però pian piano voglio imparare! anche per poter fare manutenzione in modo autonomo nel futuro!
Per gli ingranaggi, Spetnaz, ok! Grazie mille! Mi ricordavo il rapporto 13:1 che era 13 giri di motore ed 1 di settoriale, solo che a 30000 rpm non mi tornava... peccato che io invece di contare rpm come rear per minute li contavo al secondo e non tornava di conseguenza! ahah! per i denti all coronae esterna del settoriale, ok sono 16 sempre! piccolo svione da confusione, chiedo venia...
La molla è una x90 di quella marca lì e.... Le fa fare di tutti i colori , anche cromata come la mia ed anche non verniciata.
A sto punto mi fate venire il dubbio che NON sia x90 ma x110 o quello che è... ora la fotografo e domani metto le foto!
Purtroppo sono stato svampito ed ho fatto foto dei componenti senza levarli... appena aprirà il GB farò sicuramente tutte le foto cher mi richiedete. vedo se ne trovo dall'archivio di quando me le avceva mandate che mi preparava il GB.
Premetto che vorrei (bhe so che non è facile ma almeno proviamoci) aprire il GB ed andare a colpo sicuro senza tenerlo aperto 1 mese... per ci vorrei ordinare i componenti che mi servono e fare il lavoro! Se possibile riusciamo a fare una lista? so che non è facile ma proviamoci!
Direi:
- Guarnizione testa. Mi sapete consigliare una marca ed un modello per un buon o-ring per questa testa?
- Molla SP110 che gia ho
Altro?
Nel caso volessi anche aumentare un po' di piu il rof:
- Guarnizione testa. Mi sapete consigliare una marca ed un modello per un buon o-ring per questa testa?
- Molla SP130 magari? Oppure altra marca consigliatemi voi
- Motore High Torque e prestante.. Non so G&P M120 o M130 che ne dite?
- [Limare ancora 1 dente]
oppue sarebbe sufficiente:
- Molla SP110 , Oppure altra marca consigliatemi voi
- Motore High speed o intermedio che cmq sia più veloce dell' EG700
- [Limare ancora 1 dente se serve ma non credo]
ah nota: ho anche le boccole piene che mi aveva sostituito lui.
Per il discorso canna vorrei tornare alla 110mm per avere unkurz piu corto e non un PDW allungato di 3cm... tanto penso che i 0.05J guadagnati con la canna si possano riguadagnare in altri modi!
Ditemi voi ragazzi!
Vi ringrazio ancora mille per le risposte e buona serata!
ciao ciao
Massi
------ Post aggiornato ------
Spetnaz vedo ora il tuo ultimo messaggio e ti ripsp ora:
Può esser che abbia rimontato male qualcosa per fare attriti interni? cmq quando lo ho smontato aveva perso 4 bb al secondo.... magari l'usura? anche se lo ho usato poco...
Ma ad ogni modo il J così basso non si spiegherebbe visto che la potenza la dà il gruppo aria... a meno che qualcossa di losco nel gruppo aria si capitato?
Dai fatemi sapere qualcosa per gli acquisti che provvedo e su cosa far nel mentre che... farò!!
Grazie massi