Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quale kit scegliere a basso costo [niubbo]

  1. #1
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    27 Jun 2013
    Messaggi
    12

    Predefinito Quale kit scegliere a basso costo [niubbo]

    Ciao a tutti, giusto come introduzione arrivo dal softair, ma nn ho capito esattamente cosa mi vendono in un kit lasertag...vi spiego brevemente, nn devo montare il sistema lasertag su dei fucili ma su 2 modellini di aerei elettrici per fare dei test, volevo capire se con i sistemi in vendita oggi la cosa è possibile e se si con quale kit, ovviamente senza spendere millemila euro :P...essendo totalmente digiuno di nozioni sui sistemi lasertag volevo capire se la cosa è possibile .

    Grazie in anticipo a tutti
    Nicolò

  2. #2
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    Ciao Nicolò!
    Ci devi fare del dogfight simulato immagino.

    Da produttore ti sconsiglio vivamente l'acquisto di un kit standard lasertag:
    1) ingombro (son fatti per stare addosso, non per volare)
    2) la dimensione del proiettore e l'architettura del sistema è fatto per gestire la simulazione di un soldato.

    Ti consiglio invece di farti un giro nel sito XOpen, e magari autocostruirti un semplice kit che spara. Se poi sei interessato ad un proiettore LED (100 metri di gittata, 1.5 metri di diametro a 100metri) XTag lo offre e l'ultima versione è fatta in PVC (leggerissimo) se mi dai qualche giorno posso pesartelo e darti le specifiche di ingombro.

    Il proiettore nuovo XFire Laser Classe 1 200 metri di gittata, 0.6m di diametro a 100 metri non lo vendiamo separatamente dal kit quindi quello niente.

    Guarda questo link intanto:
    http://xopen.xtag-ir.com/index.php/Simple_XOpen_System

    Con pochi euro e due arduino puoi gestire tutto quanto.

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Gora aggiornaci comunque sul tuo progetto!!!

  4. #4
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    27 Jun 2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeB Visualizza il messaggio
    Ciao Nicolò!
    Ci devi fare del dogfight simulato immagino.

    Da produttore ti sconsiglio vivamente l'acquisto di un kit standard lasertag:
    1) ingombro (son fatti per stare addosso, non per volare)
    2) la dimensione del proiettore e l'architettura del sistema è fatto per gestire la simulazione di un soldato.

    Ti consiglio invece di farti un giro nel sito XOpen, e magari autocostruirti un semplice kit che spara. Se poi sei interessato ad un proiettore LED (100 metri di gittata, 1.5 metri di diametro a 100metri) XTag lo offre e l'ultima versione è fatta in PVC (leggerissimo) se mi dai qualche giorno posso pesartelo e darti le specifiche di ingombro.

    Il proiettore nuovo XFire Laser Classe 1 200 metri di gittata, 0.6m di diametro a 100 metri non lo vendiamo separatamente dal kit quindi quello niente.

    Guarda questo link intanto:
    http://xopen.xtag-ir.com/index.php/Simple_XOpen_System

    Con pochi euro e due arduino puoi gestire tutto quanto.
    Grazie mille, sto già studiando :P. In realtà ho scoperto che esiste già un DogFight System IR venduto negli USA, però preferisco farmelo da zero in modo da poterlo migliorare nel tempo con effetti speciali e interagendo con i controlli (al momento il sistema esistente al massimo accende un LED quando sei colpito e conta i colpi). L'obiettivo è montarlo su aerei leggeri fatti in EPO a basso costo praticamente indistruttibili, così da poter effettivamente abbattere il nemico in tutti i sensi (se ti colpisco il sistema blocca i servo comandi, se muori ti spegne il motore con emissione di fumo, etc), quindi la miglior soluzione è che mi scriva da solo il codice .
    Grazie ancora x la dritta

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Gora aggiornaci comunque sul tuo progetto!!!
    Certo con piacere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.