Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: acquisto PISTOLA CO2 carrello fisso che rientra nel Joule

  1. #1
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito acquisto PISTOLA CO2 carrello fisso che rientra nel Joule

    Salve a tutti, come da titolo sto cercando una pistola che abbia le seguenti caratteristiche:

    FONDAMENTALI
    1) che funzioni a CO2
    2) che spari ad una potenza inferiore al Joule

    OPZIONALI

    1/a) che non sia scarrellante
    2/a) che abbia la bomboletta di co2 direttamente nella pistola e non nel caricatore
    3/a) caricatori capienti
    4/a) costo massimo di 100€ circa

    ho letto di alcuni modelli di cui si parlava bene in un altro post, precisamente i seguenti: smith e wesson m&p40, taurus pt24/7 ma queste non posseggono i punti 2/a e 3/a; e la KP-05 KJW che però non possiede i punti 1/a e 2/a; mi confermate che tutte e tre sparano ad una potenza inferiore al Joule?


    detto questo spero conosciate un prodotto che possegga il maggior numero di punti che ho scritto.


    spero che qualcuno possa aiutarmi in questa ricerca.


    Grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Beh, non scarrellanti a co2 ce ne sono un carretto,ma con la ricarica direttamente nel calcio,ben poche ed oltretutto la capienza si aggira sempre sui 18 bb

    se vuoi prova a vedere questi modelli.......SPECIAL COMBAT 1911 L C02 FULL METAL CO2 ed anche C45LB GAS CO2 HEAVY MODEL


    Per maggiore autonomia devi andare sulle HI-Capa ma sono tutte scarrellanti la co2 sta nel caricatore (vedi la tua citazione dell'ottma Kp 05...)

  3. #3
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie per la risposta, avevo paura di essere ignorato.

    ho dato un occhiata alle pistole da te suggerite, ma da quel che ho letto non sono nel Joule, sbaglio?

    ps: ho letto molto bene della g18 della WE, anch'essa sia a gas che a CO2 e con un prezzo molto simile alla KP-05, tra le due a livello di qualità/prezzo quale sarebbe la migliore?

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Softair per legge stanno tutte nel J.....
    Quella cal 4.5 sì che vanno ben oltre,ma questo non è argomento del forum

    La G 18 è una buona pistola addirittura automatica,cioè ti spara anche a raffica,ma,e qui parlo a livello del tutto personale,preferisco la Kp 05 Hi-Capa anche,volendo, customizzabile
    Se vuoi fai un salto alla discussione inserita prima della tua e nella prima foto,la mia 05 è quella al centro della fila in basso.....

  5. #5
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Softair per legge stanno tutte nel J.....
    ok, per legge stanno tutte nel Joule ed io ne voglio una che stia nel Joule. il problema è che la realtà è ben diversa, ma non penso proprio serva che te lo dica io.

    ora vado a dare un occhio alla tua pistola

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleTo Visualizza il messaggio
    il problema è che la realtà è ben diversa, ma non penso proprio serva che te lo dica io.
    ????????

  7. #7
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Belle le tue pistole,
    In riferimento alla storia dei joule, molto spesso le pistole a co2 sono overjoule

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    ah ok capito....
    ma guarda ad esempio la CRC o colt 2009 R Concept p Kjw Kp 06 out the box stava a 0.95 cronografata per una gara quindi perfetta.Certo certo che magari in condizioni climatiche particolari si va over ma si parla di cosa minime tipo 1.02.
    Però soprattutto con le scarrellanti è un attimo abbassare la potenza
    Per le pistole ,beh,sono quasi tutte preparate per il Tiro Dinamico per cui dell'originale hanno ben poco....

  9. #9
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho capito, io pensavo di prenderne una non scarrellante e con la bombolette nell'arma perché non la userei tanto e mi dispiaceva l'idea di buttare una o 2 bombolette a partita. Avevo preso una cz75 della ceska zbrojovka non scarrellante da un sito dove dichiaravano la potenza di 1 joule, ma sparava ad 1,7 joule. Quindi feci la richiesta di reso e rimborso. La pistola mi piaceva e avrei voluto depotenziarla, ho guardato diversi video ma non ho trovato quello relativo a quest'arma e quindi non provai neanche a farlo perché ovviamente avrei perso la possibilità di effettuare il reso. Chiesi se loro avevano modo di depotenziarla ma dissero di no. Quindi niente.
    Tu avresti saputo come fare?

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Scarrellante o non,in ogni caso anche se non spari un colpo,la bombolette la devi comunque buttare.....come già ampiamente detto,MAI lasciare la bombolette una volta "aperta" nella pistola o caricatore....
    Beh,da 1 a 1,7 ce ne campa.... comunque le non scarrellanti sfruttano tutto il gas in uscita mentre le altre usano una parte di gas per lo scarrellamento quindi la potenza viene un po meno...In ogni caso certamente si sarebbe dovuta aprire (la CZ...) ma abbassre un poco è cosa fattibile.Sicuramente ti hanno detto che non era possibile per non alterare le caratteristiche della pistola..Da dire anche che la potenza dipende anche dal peso del pallino....
    Però però,ti posso dire che anche le pistole a gas possono tranquillamente arrivare over J,ed ovviamente NON e ribadisco NON sono assolutamente da usare in games,al massimo ci spari ai barattoli in giardino.....Anche nel TD (softair,ovvio..) dove spari ai bersagli,devono essere nel J in quanto prima di ogni gara si fa la prova crono e se non conforme,te ne stai seduto a guardare gli altri sparare...
    Guarda ti metto a dimostrazione di cui sopra due immagini,ma ricordo che è solo per dimostrazione in quanto la pistola come per legge anche,è portata nel J con adatto,veloce e minimo lavoro...
    Comunque,ragazzi,cerchiamo sempre di stare nelle norme !!!!!!

    Caricatore a gas e temperatura caricatore che è sempre lo stesso per le tre prove
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5570.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   56.9 KB 
ID: 301883Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5569.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   91.9 KB 
ID: 301884


    E come cambia la potenza in proporzione alla grammatura dei bb
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5565.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 301885Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5563.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   86.2 KB 
ID: 301886Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5566.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   68.9 KB 
ID: 301887

    Pistola usata,questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5571.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   162.6 KB 
ID: 301888

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.