-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :non conosco la marca, il fucile in questione è un m16 non so il modello, quindi prendiamolo per low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: L'ho acquistato un anno e passa fa credendo fosse un ottimo fucile, non l'avessi mai fatto
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio 0,23
-UPGRADES O MODIFICHE:
-canna madbull di precisione 6,01 da 55 cm
-gruppo hop up madbull
-gb rinforzato guarder con all'interno conico e centrale rinforzati guarder, il settoriale non so di che marca sia però gli ho tolto l'ultimo dentino per far sganciare prima la molla, molla sp100 della fps a cui ho tagliato due spire, il gruppo aria guarder comprato col kit bore up, a cui ho cambiato testa pistone e cilindro con la versione silenziata, gruppo elettrico nuovo, ora non ricordo la marca ma è quello coi cavi in argento da 1 o 1,5 mm di spessore, spessorato cercando di evitare giochi e cercando di far scorrere il più fluidamente gli ingranaggi, ho usato il grasso al bisolfuro di molibdeno per gli ingranaggi, grasso al silicone per il gruppo aria, motorino g&p m120 per rendere la risposta del grilletto leggermente più veloce.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara ad una distanza che va dai 15 ai massimo 20 metri di tiro incostante quello che ho sempre voluto da quando gioco a softair è un fucile che spari lontano,sono abituato ad avvicinarmi molto ai nemici per ingaggiare e quindi mi sono adattato.
-TEMPO DEL PROBLEMA Da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 3000 mah nimh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:cdevo cronografarlo domani
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: La distanza insieme alla precisone sono "l'unica" cosa che voglio, sono disperato aiutatemi
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Ho tanta esperienza a livello teorico, ormai sono due anni che mi spulcio questo forum, avrò letto tante di quelle guide che potrei fare un libro, però ho smontato solamente 3 fucili nella mia vita, di seconda e terza generazione, l'M16 sarà stato aperto quelle 40 volte che oramai le componenti interne me le sogno la notte, non avete idea di quanto io sia disperato e al tempo stesso ansioso di capire dove ho sbagliato, non mi aspetto miracoli ma almeno un piccolo miglioramento.. Attendo qualche anima pia disposta ad ascoltare un povero pazzo. Per altre informazioni chiedete pure.