Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Guardate che fine ha fatto un gb G&P 8mm

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Guardate che fine ha fatto un gb G&P 8mm

Ciao a tutti,ieri aprendo il gear di un G&P magpul assemblato che ho per cambiargli il grilletto con lo speed trigger guardate cosa mi ritrovo:

Premetto che il gear ha qualche anno,3-4 al massimo,comprato nuovo a ben 48 euro e montato su un fucile che non ho mai usato in gioco,aperto 5-6 volte per spessorarlo a modo e poi lasciato lì.
    La componentistica montata:
    - molla è una Etabeta quindi molla da 1J corta e dura,poco compressa dentro.
    - testa cilindro JG in plastica con gommino tolto e reincollato a modo(quindi niente roba in metallo)
    - testa pistone della Ares in plastica(niente roba in metallo)
    - aim top allegerito con cremagliera in acciaio

Al momento di chiuderlo stringendo le viti della grip si sono spanati 2 filetti come vedete in foto,e si è rotto anche il perno al quale si tiene la mollettina dei contatti.
    Inoltre come vedete era crepato e poi si è spaccato del tutto alla seconda apertura...

Cosa ne dite? Sono proprio così fatti male visto che di solito avevo letto cose non negative sui Gb G&P da 8mm o sono stato sfigato io?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Personalmente non sono mai stato fan dei gear g&p ...

Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi

Predefinito

Anche a me è capitato con un Gb uguale. Ma a differenza tua, appena montato e collaudato si è aperta la parte frontale come nella tua foto. Mai più usato G&P, ora sempre Lonex da 9 mm

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbrodolo Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato con un Gb uguale. Ma a differenza tua, appena montato e collaudato si è aperta la parte frontale come nella tua foto. Mai più usato G&P, ora sempre Lonex da 9 mm

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Fantastico....

Più che altro non me l'aspettavo,con quelli da 7mm non ho mai avuto problemi per dire,si spaccavano si ma dopo tante giocate,può capitare. Qua son rimasto deluso.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Che abbia boccole da 7/8MM la g&p l ho sempre classificata m...parlo come g.box ENON COME GUSCI/RECEIVER!!!
    Poco distante c'è la beneamata vfc sempre debole alla pari sorella g&p...ma in molti lodano e vantano queste due costose marche,quando al massimo la si può vantare per "l esterno" e non per l interno!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Che abbia boccole da 7/8MM la g&p l ho sempre classificata m...parlo come g.box ENON COME GUSCI/RECEIVER!!!
    Poco distante c'è la beneamata vfc sempre debole alla pari sorella g&p...ma in molti lodano e vantano queste due costose marche,quando al massimo la si può vantare per "l esterno" e non per l interno!

Quoto, estetica impeccabile ma meccanicamente alla pari se non peggio di una qualsiasi low cost.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ho dei Gb della dboys con ormai 6-7 anni decisamente usati,zero crepe o rotture....

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    Ho dei Gb della dboys con ormai 6-7 anni decisamente usati,zero crepe o rotture....
    A dispetto di tanti "preparatori" che ti diranno che sono da evitare come la peste, io ho fatto tante preparazioni affidabili e durature su gear cyma e dboys ...

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che sia Cyma , Dboys , JG , KA , G&P ecc. ecc. la zama rimane sempre zama ....

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ant1ge Visualizza il messaggio
    Che sia Cyma , Dboys , JG , KA , G&P ecc. ecc. la zama rimane sempre zama ....
    Ovvio infatti era quello che si diceva, ovvero che g&p non ha niente di piu di un low cost ..., ma si riescono a fare delle preparazioni discrete con le dovute accortezze .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294404-Problema-con-m16-non-spara-ad-una-distanza-accettabile-novellino-chiede-consigli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.