Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: canne di precisione queste sconosciute

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito canne di precisione queste sconosciute

    ho letto molte discussione sulle canna di precisione ma nessuna su come sceglierle o semplicemente una lista di quali possano essere le migliori per qualità prezzo. soprattutto ho visto molti pareri discordanti fra il fatto che migliorino la precisione e aumentino i j o no. qualcuno può fare chiarezza su questo argomento? grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Aumentano di circa 0,10/0,15 j e la rosata si restringe , parlando di canne da 6,03 . L'effetto lo vedi maggiormente su canne dai 229 ai 300 mm . Sotto i 6,03 te le sconsiglio, s non usi pallini piu che buoni inceppi spesso ..

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    e come canna cosa consglieresti? ad esempio fra madbull e modify (che ha gommino hop up incluso ma a me non interessa, al massimo lo metto nel p90 low cost ) cosa è meglio? sono uguali o ne vale la pena di spendere di più?

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Madbull non sono un granchè,almeno per quanto riguarda le black python,le altre da 6,01 non ne ho idea...
    Le modify non le conosco ma è una marca valida,però non le ho mai usate.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikoCJ12 Visualizza il messaggio
    e come canna cosa consglieresti? ad esempio fra madbull e modify (che ha gommino hop up incluso ma a me non interessa, al massimo lo metto nel p90 low cost ) cosa è meglio? sono uguali o ne vale la pena di spendere di più?

    Mah , una vale l'altra, io le ho montate di diverse marche, src, madbull, shs, modify, ed altro... orientativamente hanno le stesse prestazioni ma le madbull sono piu delicate .

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    e per i materiali che mi sapete dire?

  7. #7
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    O vai su Prometheus Miracle Barrel e altre top di gamma oppure lascia perdere, son soldi spesi inutilmente.

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Io per una replica sto usando una Lonex: in acciaio, da 6.03 e fino ad ora non mi ha dato problemi, ma diversi benefici (aumento della potenza e riduzione rosata).
    Sicuramente sono da pulire con frequenza.

  9. #9
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    O vai su Prometheus Miracle Barrel e altre top di gamma oppure lascia perdere, son soldi spesi inutilmente.
    Proprio la miracle barrel sono stati i soldi buttati alla peggio nel cesso della mia vita! smontata dopo una sola partita e rivenduta ad un coglione che nonostante il mio avviso mi ha comprata lo stesso! Del tipo: < me la vendi?> <sei sicuro?guarda che fa cagare!> <si, invece è una figata sei tu ignorante!> < guarda, non è che non te la voglio vendere ,è che se proprio devo spillarti soldi preferisco farlo in maniera onesta!>

  10. #10
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    le miracle barrel non sono una cagata, bisogna accoppiare il giusto gommino e il giusto gruppo hop up, una volta trovato ii giusti accoppiamenti vanno bene, cè da dire che le inner non vanno comprate a cazzum ma vanno comprate con un certo criterio.
    1) se non ho la replica perfettamente settata è inutile acquistare una canna di precisione
    2) canne tipo madbul, shs , lonex et simili costano poco perchè hanno un bassissimo controllo di qualità e sii trovano al 80% già storte e non correttamente rifinite
    3) se si utilizzano pallini di merda è inutile cambiare canna, si rischia solo di peggiorare la situazione
    4) essere coscienti dell'utilizzo che si fa della replica. le canne di qualità tipo Magic Box e prometheus hanno caratteristiche differenti e devono essere usate o scelte in base all'utilizzo che si ha ella replica. ad esempio se sono un'utilizzatore di monofilari e gioco al 90% in singolo la Magic box è consigliata ha un'ottima ripetibilità dei colpi singoli su bersaglio, se invece faccio un uso misto o prediligo le raffiche la prometheus è la inner da preferire riesce a mantenere una rosata molto stretta in raffica a differenza della magic box

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.