Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 599 su 599

Discussione: Fucili Ir

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza ma anche se ex soft gunner e tuttora appassionato di combat "tecnologici" mi devi spiegare cosa vorresti fare perchè.......ragazzi a volte parlate in codice e capirvi è un'impresa.........giro la ruota e compro una vocale!!!!
    :-d:-d:-d

ahah...credo tu abbia ragione.. io so cosa ho in mente e vado a ruota libera..sorry!

allora, mi spiego meglio. durante le 24h in toscana, vengono utilizzate tantissimo le fir (forze intervento rapide) sotto forma di jeep. i convogli ci sono spesso in gioco come obbiettivi e tante altre belle cose vengono fatte usando le jeep. per fermarne una, si usano le classiche fettucce sulla strada come sbarramento, o, per farle saltare, si devono piazzare degli esplosivi su di essi sotto forma di tagliandi o panetti...

ora: se posizioniamo una ricevente sul tettuccio di esse e dotiamo gli operatori di law o simulacri in generale di rpg a infrarossi, con colpi contati e specifiche esatte che ricordano un lanciarazzi, potremmo ottenere il metodo migliore e sicuro per fermare una jeep...

esempio: un tubo di larghezza esatta replicante l'originale, infrarosso molto largo con sonoro anche ad alto volume (per generare terrore sugli avversari eheh), un paio di colpi massimo per tutta la manifestazione e con l'obbligo di colpire direttamente il mezzo puntandoglielo in bella vista come nella realtà... sarebbe una rivoluzione secondo me...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sarebbe molto molto bella la soluzione delle law per fermare le jeep in movimento.
    e vedendo i risultati raggiunti fin ora con le ir gun non penso che sia neanche troppo troppo difficile.

Spina
    Club
    LUPI ROVERETO

Predefinito

laser tranquillo parla in hard soft air ;d
    un dispositivo di questo tipo me lo ha già preparato laser, proprio per introdurlo in giocate di hsa.
    in particolare noi questo primo prototipo lo utilizziamo per simulare l'illuminazione di un target per la guida di bombardamento aereo, ora lo stiamo inserendo in un anpeq. ma basterebbe inserirlo in un simulacro di un law per avere il risultato da te richiesto. infatti finiti i primi test, vorremmo inserire questi dispositivi, in alcuni fucili da sniper per l'eliminazione vip e alcuni law per l'eliminazione di fortificazioni e mezzi.
    ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

nessuno si sta viaggiando troppo con la fantasia, tutto ciò è possibile farlo con il lt.

mettere un sensore "codificato" per ricevere solo i colpi provenienti dal law è sicuramente più facile da installare in una jeep che in un fucile no??? per cui vedrete che sarà una normale evoluzione del lt applicato alle partite hard che non tarderà ad arrivare appena non appena il lt prenderà più piede!!!

l'evoluzione è in atto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    sarebbe molto molto bella la soluzione delle law per fermare le jeep in movimento.
    e vedendo i risultati raggiunti fin ora con le ir gun non penso che sia neanche troppo troppo difficile.
    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    laser tranquillo parla in hard soft air ;d
    un dispositivo di questo tipo me lo ha già preparato laser, proprio per introdurlo in giocate di hsa.
    in particolare noi questo primo prototipo lo utilizziamo per simulare l'illuminazione di un target per la guida di bombardamento aereo, ora lo stiamo inserendo in un anpeq. ma basterebbe inserirlo in un simulacro di un law per avere il risultato da te richiesto. infatti finiti i primi test, vorremmo inserire questi dispositivi, in alcuni fucili da sniper per l'eliminazione vip e alcuni law per l'eliminazione di fortificazioni e mezzi.
    ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    nessuno si sta viaggiando troppo con la fantasia, tutto ciò è possibile farlo con il lt.

mettere un sensore "codificato" per ricevere solo i colpi provenienti dal law è sicuramente più facile da installare in una jeep che in un fucile no??? per cui vedrete che sarà una normale evoluzione del lt applicato alle partite hard che non tarderà ad arrivare appena non appena il lt prenderà più piede!!!

l'evoluzione è in atto.

ho capito, si può fare con un sensore stand-alone piazzato sulla jeep, e uno sniper o chiunque incaricato di fermare la jeep, poi i dettagli sono vostri.
    viper ha già ricevuto qualcosa di simile da testare e aspetto con interesse le sue impressioni.
    dopo di che se tutto ok potrete sperimentarlo anche voi.

sto lavorando anche in quel senso.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

oggi uscita combat laser tag come da calendario, nel fantastico campo area 6 di cusago.
    e come sempre tutto ok.....anzi..... di più.
    vegetazione da giungla causa ultime e frequenti pioggie ma questo ci ha permesso di giocare in ambiente fantastico, dato che le condizioni di luce erano scarse che a momenti dovevi accendere la torcia e i led di marcatura si vedevano a lunga distanza per non parlare dei led di fiamma.
    spettacolare come al solito.
    unico neo le piante e i cespugli fradici d'acqua che bastava squoterli per lavarsi ma le isg non hanno avuto problemi.

alle 13:00.....vino, pane e salame.

:-d

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

gia, anche oggi grande giornata di gioco e molte soddisfazioni come sempre. anche le nostre tattiche di gioco si stanno piano piano adattando alle straordinarie caratteristiche che il sistema offre.

va beh, non ce la tiriamo troppe eheh :d

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

allora gente come vi procede il lavoro?

abbiamo novità sul fronte laser tag?

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    allora gente come vi procede il lavoro?

abbiamo novità sul fronte laser tag?
    xm8 src ....work in progress!!!
    tra breve qualche foto della "creatura"

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.