ahah...credo tu abbia ragione.. io so cosa ho in mente e vado a ruota libera..sorry!
allora, mi spiego meglio. durante le 24h in toscana, vengono utilizzate tantissimo le fir (forze intervento rapide) sotto forma di jeep. i convogli ci sono spesso in gioco come obbiettivi e tante altre belle cose vengono fatte usando le jeep. per fermarne una, si usano le classiche fettucce sulla strada come sbarramento, o, per farle saltare, si devono piazzare degli esplosivi su di essi sotto forma di tagliandi o panetti...
ora: se posizioniamo una ricevente sul tettuccio di esse e dotiamo gli operatori di law o simulacri in generale di rpg a infrarossi, con colpi contati e specifiche esatte che ricordano un lanciarazzi, potremmo ottenere il metodo migliore e sicuro per fermare una jeep...
esempio: un tubo di larghezza esatta replicante l'originale, infrarosso molto largo con sonoro anche ad alto volume (per generare terrore sugli avversari eheh), un paio di colpi massimo per tutta la manifestazione e con l'obbligo di colpire direttamente il mezzo puntandoglielo in bella vista come nella realtà... sarebbe una rivoluzione secondo me...