Pagina 7 di 54 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 599

Discussione: Fucili Ir

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ciao a tutti io ed un mio amico stiamo progettando la stessa cosa apportando diverse modifiche per chi fosse interessato puo' contattarci attraverso il forum

secondo noi è un grande aiuto poi dobbiamo ancora provarlo sul campo e vedere i vari difetti... speriamo di concludere il progetto per febbraio

saluti marz

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

per quanto sia decisamente attraente avere a disposizione gittata reale e il ricaricare, la simulazione dei suoni mi sembra un tantino...così...fanciullesca, come il fatto di salvare le ferite con il giubbotto antiproiettile, bah.. sarà..

preferisco i proiettili solidi.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

x black flame: infatti le modifiche che stiamo apportando noi al progetto originario è proprio il fatto di avere un suono più forte e più realistico ed inoltre il nostro progetto non prevede cure mediche o avveniristici body armour per rendere milgiore la simulazione.
    ultima cosa i caricatori sono di 30 colpi come quelli veri, finiti i quali si deve sostitutire il caricatore, non è possibile semplicemente toglierli e rimetterli non funzionerebbe ciò dovrebbe spingere il giocatore ad essere più parsimonioso nell'uso dei "proiettili"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq anche io preferisco il softair...l'unica "pecca" delsoftair è che le distanze di tiro sono limitate in quanto devono stare dentro l'1joule di potenza...e due che appena vieni colpito da un solo pallino sei fuori....mentre l'idea di una vita stile videogame mi attizza assai:d ^_^..

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

potrebbe essere una bella alternativa questa dei fucili ad ir
    ma la mia paura (premetto da ignorante in materia) è che magari cambiando la lente il fascio di uscita sia più largo e quindi ti basta mirare alla cavolo di cane per colpire uno anche a 40 metri

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    potrebbe essere una bella alternativa questa dei fucili ad ir
    ma la mia paura (premetto da ignorante in materia) è che magari cambiando la lente il fascio di uscita sia più largo e quindi ti basta mirare alla cavolo di cane per colpire uno anche a 40 metri

in realta' cosi' facendo il segnale sarebbe molto meno concentrato

riducento le distanze di tiro alla portata di un telecomando per tivu'

e fallendo spesso la ricezione tramite i ricettori da quanto ho capito... insomma e' come tarare male l'hop up =)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanì Visualizza il messaggio
    cmq anche io preferisco il softair...l'unica "pecca" delsoftair è che le distanze di tiro sono limitate in quanto devono stare dentro l'1joule di potenza...e due che appena vieni colpito da un solo pallino sei fuori....mentre l'idea di una vita stile videogame mi attizza assai:d ^_^..
    vero, ma sono anche le distanze d'ingaggio limitate il bello del gioco. alla fine, stare a 200 metri e aspettare di vedere la testa di qualcuno son boni tutti. ad avvicinarsi meno..

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

cambiano la lente credo che il raggio diventi meno potente (ammetto che non ho mai studiato ottica e quindi potrei aver detto na strun***ta, l' idea del cambio caricatore non è male cosi almeno il tattico servirebbe a qualcosa, poi bisognerebbe aggiungere dei sensori anche sul corpo perche se no la testa è troppo piccola

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    poi bisognerebbe aggiungere dei sensori anche sul corpo perche se no la testa è troppo piccola
    perchè mai???? io uso l'arf e stai sicuro che l'elmetto a volte è anche troppo grande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ba non mi sipira per niente
    a parere mio deve essere anche noioso

Pagina 7 di 54 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.