Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 599

Discussione: Fucili Ir

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

vado contro tendenza....... a me l'idea piace molto, come dice mala potrebbe essere il primo passo verso una nuova era del sa

nell'ordine io ho usato:

fucili ad elastici, semplici assi di legno con delle mellette da bucato inchiodate da un lato, sull'estremo dei chiodini su cui venivano fissati degli elastici.... tiro utili circa 10 metri... anche li comunque poi si andava di elastici più potenti ecc ecc...

cerbottana... prima semplici tubi, poi quelle professionali con pallini di carta a cono, con punta laccata e a volte con spillo infilato, una volta inchiodai una lucertola con un tiro da 15 metri... si tirava in modo istintivo ed erano precisissime

razzetti e fischioni vari...

pistole e fucili ad aria compressa tipo bora od oklaoma... sparavi quei pallini rossi in plastica molle
    anche qui si potevano aumentare le potenze... si giocava senza occhiali... eh si eravamo un pò incoscienti... la regola era non si spara in faccia... chi sparava dal collo in su... veniva preso e messo al muro, fucilato da tutti i giocatori, gli si sparava da pochi metri alle gambe.....
    dopo un paio di casi nessuno ebbe più il coraggio di sparare alto... i lividi rimanevano per 10 giorni

fionde varie...

prime pistole e fucili a molla...

primi fucili elettrici con hop up

ecc ecc.... fino ad arrivare ad oggi.

naturalmente le repliche di oggi in quanto a realismo dei dettagli e altro sono quanto di meglio ci possa essere...

immagino però uno dei nostri fucili, solo l'esterno senza gearbox, gruppo aria molle eccecc.... con all'interno questo sistema e con la possibilità di cambio caricatori come visto nel video di wally.....
    embè... io un bel pensierino lo faccio volentieri, certo questo non gratifica coloro che vengono pervasi da eccitazione con annesso pistolino dritto quando vomitano migliaia di pallini sul proprio avversario..... ma allo stesso modo può divertire coloro ( come il sottoscritto ) che spesso preferiscono colpire con un solo colpo, magari da lontano...

questo sistema rivoluzionerebbe le tattiche di gioco, le distanze di ingaggio, niente immortali.... ecc ecc

sono favorevole aspetto sviluppi

per cui possibilità di avere il sistema su uno dei nostri fucili e cambio caricatori.... e ne vedremo delle belle.

soprattutto potremmo buttare nel cesso gli occhiali protettivi...
    Ultima modifica di one_shot; 11/12/2007 a 11:58

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

questo sitema non annullerebbe gli highlanders, ne creerebbe di nuovi.
    silenziare il fucile sarebbe una barzelletta, basta disconnettere l'altoparlante.
    con le giuste conoscenze uno potrebbe alterare l'emettitore in modo che invece di un raggio uno sparerebbe un segnale a cono
    per non parlare delle mille maniere per isolare il sitema dal ricevere segnali infrarossi.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

cm detto io prima c sarebbero cheaters come nei videogame

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    questo sitema non annullerebbe gli highlanders, ne creerebbe di nuovi.
    silenziare il fucile sarebbe una barzelletta, basta disconnettere l'altoparlante.
    con le giuste conoscenze uno potrebbe alterare l'emettitore in modo che invece di un raggio uno sparerebbe un segnale a cono
    per non parlare delle mille maniere per isolare il sitema dal ricevere segnali infrarossi.

siamo sempre punto a capo..... si parla di giocare tra persone oneste, non con dei deficienti.
    invece di pensare a come taroccare il sistema cerchiamo di vedere la parte bella di questa cosa...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

lo so ma non possiamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi...bene o male l'highlander attuale è vincolato da distanze d'ingaggio più vicine, dal rumore del fucile e dal fatto che se fa troppo il furbetto poi gli ricamano la faccia.
    l'infrarosso non crea dolore e quindi sparisce il deterrente del dolore...so che è un discrso bruttino ma alla fine quando uno non si dichiara punti al viso e gli fai passare il vizio

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

come dice one_shot sarebbe stupido bloccare il trasmettitore è come no dichiararsi quando si viene colpiti da un pallino, altrettanto stupido è creare un cono con il raggio dell'ir perchè se applichaimo una lente davanti a questo attraverso il punto focale il raggio viene sparato dritto e sottile, l'unica maniera per creare il cono diventa togliere la lente avendo di conseguenza un limitato raggio d'azione (ecco che si potrebbe pensare all'arma secondaria es un lanciagranate...). in ultima analisi per talgiare i fili della cassa e del buzzer bisognerebbe aprire la scatola e non è molto agevole in gioco poi prima che altri se ne possano accorgere devi ri-attaccarli perchè ad ogni reset del sistema il buzzer suona per cui ogni giocatore a fine partita viene diaciamo controllato...
    sinceramente la cosa mi sembra più difficile del previsto, se si vuole barare ci sono altri modi molto più raffinati per farlo, che ora non sto ad illustrarvi comuqnue questi ultimi richiedono conoscenze ben superiori al semplice allacciamento o meglio disallacciamento di fili.

Club
    non affiliato

Predefinito

andrea... l'idea mi piace, sviluppala....

punta sul fatto di utilizzare repliche già esistenti...
    cambio caricatori ecc ecc

diventi ricco... :-d

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se poi pensiamo che 100€ li spendiamo per farci un buon gear box......

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

grazie one shot magari diventare ricchi io ed il mio amico non finiremmo neppure gli studi se fosse così...
    comunque noi utilizziamo le repliche che costano poco per non far del male ai nostri giocattolini visto che dobbiamo togliere tutto al loro interno e per contenere il prezzo insomma a noi nteressa solo la carcassa se si potesse avere solo quella...
    voglio rassicurare tutti che i caricatori usati normalmente per il soft air con le dovute modifiche (si trtta veramente di cavolate) vanno benissimo anche per il nostor progetto

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

concordo con one... un domani, magari neppure molto lontano, potrebbe essere un'alternativa ecologica del nostro amato sport...

stiamo a vedere....

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.