Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Le mie pistole

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito Le mie pistole

    Salve,
    Qualche foto delle mie pistole........anche se non sono proprio una collezione..


    Queste sono lle Hi-Capa

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5520.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   187.7 KB 
ID: 301556


    Le Sig sauer 226

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5539.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   193.9 KB 
ID: 301557


    Passando per le Tanfoglio....

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5543.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   177.4 KB 
ID: 301558


    E......di tutto un po'....

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5546.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   185.0 KB 
ID: 301559
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5552.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   186.8 KB 
ID: 301560


    A parte quelle delle ultime due foto,che uso sporadicamente,tutte le altre sparano spesso e volentieri visto che le uso nel TD chiaramente a rotazione due / tre ogni sparacchiata.......non posso portarmele tutte appresso tutte le volte....
    Ne avevo anche altre ma le ho cedute.


    Le foto non saranno un granchè ma è tutto quello che sono riuscito a fare....sorry !

  2. #2
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Complimenti per le Hi capa, si vede che le usi "è una cosa buona". Le mie sono nuove perchè non ci sono gare di TD per repliche a gas nella mia zona, solo armi da sparo.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Grazie,
    beh sì,per usarla si usano.....qui abbiamo qualche posto anche indoor per sparacchiare,ma il TD softair è comunque poco conosciuto, però appassionati praticanti ce ne sono...

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Salve La tanfoglio con il compensatore lungo e la Hi capa quella nel basso centrale sono fantastiche! l'acronimo TD è = a ?

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    La Tanfoglio è in realtà la CZ 75 Competition,che però a parte alcuni particolari estetici,è identica alla Tanfoglio,entrambe prodotte da KWC,infatti l'ho ben messa con le altre due Tanfoglio.....

    Questa.





    Mentre la Hi-Capa che hai menzionato è una Kjw Kp 05 da ma customizzata.....ma però ora non fa più parte della scuderia...è andata in pensione dopo aver fatto egregiamente il suo dovere,sparando migliaia e migliaia di colpi.Ma l'ho ancora,non rottamata....

    L'ho sostituita con questa SOP Hi-Capa che come l'altra, ho sempre customizzato io me,ispirandomi un poco alla suddetta Kp 05....ho messo alcune foto nella sezione CUSTOM qui nel forum,comunque metto un'immagine ....




    Mi stavo scordando....la CZ o Tanfiglio che dir si voglia,gira a Co2,mentre la SOP,così come tutte le Hi-Capa che hai visto nella foto sono a gas...molto più pratico nel TD...

    E qui spieghiamo.....come ho scritto è poco conosciuto e praticato in softair (ed a quanto pare non sono stato smentito...) comunque TD sta per Tiro Dinamico.​......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.