La Tanfoglio è in realtà la CZ 75 Competition,che però a parte alcuni particolari estetici,è identica alla Tanfoglio,entrambe prodotte da KWC,infatti l'ho ben messa con le altre due Tanfoglio.....
Questa.
Mentre la Hi-Capa che hai menzionato è una Kjw Kp 05 da ma customizzata.....ma però ora non fa più parte della scuderia...è andata in pensione dopo aver fatto egregiamente il suo dovere,sparando migliaia e migliaia di colpi.Ma l'ho ancora,non rottamata....
L'ho sostituita con questa SOP Hi-Capa che come l'altra, ho sempre customizzato io me,ispirandomi un poco alla suddetta Kp 05....ho messo alcune foto nella sezione CUSTOM qui nel forum,comunque metto un'immagine ....
Mi stavo scordando....la CZ o Tanfiglio che dir si voglia,gira a Co2,mentre la SOP,così come tutte le Hi-Capa che hai visto nella foto sono a gas...molto più pratico nel TD...
E qui spieghiamo.....come ho scritto è poco conosciuto e praticato in softair (ed a quanto pare non sono stato smentito...) comunque TD sta per Tiro Dinamico.......