Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: compatibilità di alcuni pezzi del gearbox che voglio sostituire

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro1 Visualizza il messaggio
    mmm no troppo per me... io voglio stare sui 12-15 di rof massimo ... il pistone in nylon della element con i denti tutti in metallo che ho scritto sopra andrebbe bene ?
    scusamima12bbslifaiconuna7.4

    il mio ak74 motorizzato cyma con la 7.4 è gia a 14 bbs ! Il pistone in nylon element con cremagliera metallica per quel rof va bene .

  2. #22
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Qui quoto Spetsnaz.
    Finche' rimani con le 7,4 quel pistone va bene ma, se pensi di usare una 11,1, ti consiglio di passare a qualcosa di ben più solido di un Element.

  3. #23
    Spina
    Club
    mietitori
    Iscritto il
    02 Nov 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Qui quoto Spetsnaz.
    Finche' rimani con le 7,4 quel pistone va bene ma, se pensi di usare una 11,1, ti consiglio di passare a qualcosa di ben più solido di un Element.
    okay ho varie domande ( le ultime tranquillo ahhaah )


    1 .......si io voglio rimanere su quel rof ... con 14 di rof l'element oltre ad andare bene è duraturo comunque anche se ci faccio raffiche di 5-10 secondi, giusto ?
    2........la molla mi conviene farla tagliare o comprare una molla buona( guarder )?
    3........se invece volessi giocare con le 7.4 ma prepararlo comunque per le 11.1 che userei in gara eventualmente cosa dovrei fare apparte mettere un pistone ottimo ( quale ?)...per stare suo 18-20 (non di più) e dormire sonni tranquilli ?

  4. #24
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti!

    VERO CHE LA GEN. 3 È MOLTO PIÙ ROBUSTA,INDISTRUTTIBILE .

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro1 Visualizza il messaggio
    okay ho varie domande ( le ultime tranquillo ahhaah )


    1 .......si io voglio rimanere su quel rof ... con 14 di rof l'element oltre ad andare bene è duraturo comunque anche se ci faccio raffiche di 5-10 secondi, giusto ?
    2........la molla mi conviene farla tagliare o comprare una molla buona( guarder )?
    3........se invece volessi giocare con le 7.4 ma prepararlo comunque per le 11.1 che userei in gara eventualmente cosa dovrei fare apparte mettere un pistone ottimo ( quale ?)...per stare suo 18-20 (non di più) e dormire sonni tranquilli ?

    Scusami ti rendi conto di parlare di sostituire, upgradare, qualcosa che nemmeno hai comprato ?!? .... prima compra, poi testi, poi upgradi !

  6. #26
    Spina
    Club
    mietitori
    Iscritto il
    02 Nov 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Scusami ti rendi conto di parlare di sostituire, upgradare, qualcosa che nemmeno hai comprato ?!? .... prima compra, poi testi, poi upgradi !
    bho ahaha a me non sembrava così sulla luna come cosa con la vostra esperienza nel campo a consigliarmi comunque certamente sto solo cercando di capire qualcosa di più... per me è tutto nuovo e sconosciuto ... comunque ultima domanda poi chiudo qui il post... facendo finta che quando arrivi sia tutto montato bene e che funzioni bene nel gearbox
    -Motore-short axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-acciaio 7mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs rinforzato
    cosa dovrei in via teorica sostituire apparte il pistone (quale ?) per reggere senza problemi le 11.1 con il motorino originale ?
    grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro1 Visualizza il messaggio
    bho ahaha a me non sembrava così sulla luna come cosa con la vostra esperienza nel campo a consigliarmi comunque certamente sto solo cercando di capire qualcosa di più... per me è tutto nuovo e sconosciuto ... comunque ultima domanda poi chiudo qui il post... facendo finta che quando arrivi sia tutto montato bene e che funzioni bene nel gearbox
    -Motore-short axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-acciaio 7mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs rinforzato
    cosa dovrei in via teorica sostituire apparte il pistone (quale ?) per reggere senza problemi le 11.1 con il motorino originale ?
    grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato
    Solo il pistone quando sgranerai ...

  8. #28
    Spina
    Club
    mietitori
    Iscritto il
    02 Nov 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    grazie mille ancora ! il post si può chiudere per me

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    ciao.
    un po più "baccano" lo fa sicuramente. .e qui non ci piove...ma essendo un po' più pesante rispetto a quella che monta ora che è in pom a lungo andare a sbattete contro l altra testa ti si formeranno crepe sulla testa della gear box e quindi da buttare.
    ora sta poi a te decidere se tenere un asg affidabile e meno chiassosa oppure avere un "testa sfonda cancelli" che ti darà noie in futuro!

    cercare realismo in questo sport..mmm..ti conviene pensare al poligono. ha ha
    niente di più vero....come dice pajero il tuo gear durerà molto poco...con la testa d'alluminio...per il rumore a mio avviso rimarra sempre e comunque di un asg, e mai in nessun caso si avvicinerà lontanamente ad un effetto realistico.( ti parla uno del 46°batt).
    Ultima modifica di Robert Castle; 08/11/2016 a 09:57

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    niente di più vero....come dice pajero il tuo gear durerà molto poco...con la testa d'alluminio...per il rumore a mio avviso rimarra sempre e comunque di un asg, e mai in nessun caso si avvicinerà lontanamente ad un effetto realistico.( ti parla uno del 46°batt).

    Robkast alla fine parliamo di rof da 14 bbs su un gen 3 , io dico che anche se si mette d'impegno non lo creperà mai in testa ! ... poi mai mettere limiti alla provvidenza stiamo pur sempre parlando di cinocopie della cyma ahahah

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.