Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Frontale CA su gusci fibra di nylon G&G

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    13

    Question Frontale CA su gusci fibra di nylon G&G

    Ciao a tutti!

    Premetto che ho cercato e ricercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente che risponda alla mia domanda.

    Qualche settimana fa ho cambiato il frontale di un G&G Gr 16 con quello di un CAm15a2 (copricanna e ris in metallo) che avevo in casa . Nonostante l'accoppiamento risulti molto solido ho paura che l'upper in fibra di nylon della G&G (più che tutto l'upper la ghiera su cui sono montati canna e ris) possa soffrire in termini di robustezza e rompersi .

    Pensate che possa resistere?

    Avevo pensato di cambiare i gusci in fibra con i dboys in metallo (il mio budget non è molto alto) ma ho letto che la fibra G&G in realtà è più resistente dei metalli delle marche low cost (non mi ricordo il canale ma c'era lo stress test di un G&G in fibra e un tizio l'ha usato per fare le flessioni...intonso).

    Grazie mille e buon weekend!


  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    sezione sbagliata....fa questa domanda in "ASG&ACCESSORI TALKING ABOUT".

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.