Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuovo setup completo

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito Nuovo setup completo

    Avrei bisogno di qualche consiglio per costruire un buon setup. Vorrei prendere mimetica, maglietta, elmetto e chest rig
    Come mimetismo pensavo al multicam che mi sembra comune e facilmente reperibile per ogni pezzo
    Come elmetto ho visto che ci sono gli emerson che mi sembrano buoni
    Mentre per il resto non ho proprio idea perché non conosco marche e modelli
    Mi potete consigliare una mimetica, maglietta e chest rig?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ciao,
    la tua richiesta è un po' troppo generica.
    Innanzitutto non hai specificato il tuo budget, perchè come multicam ci sono centinaia di modelli e marche con prezzi molto diversi. Come maglietta non ho capito cosa intendi, se è quella da mettere sotto la mimetica ti consiglio un capo tecnico-sportivo, se vuoi risparmiare puoi andare alla dechatlon che hanno capi abbastanza buoni a prezzi modici, altrimenti ti potresti orientare su Hunder Armour o qualche altra marca più blasonata.
    Per l'elemetto, in effetti gli emerson non sono male, ma mi concentrerei piuttosto su altre cose prima.
    Per il chest, non hai specificato a cosa ti serve e quale è il tuo budget, perchè ti potrei consigliare un London Bridge 1961, per esempio, ma parliamo di un chest di 400€.
    Completa la tua richiesta e potremmo essere più precisi.
    Ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Allora essendo proprio agli inizi non vorrei spendere troppo. Non ho un budget preciso, ma se spendo poco è meglio.
    Come chest volevo qualcosa di semplice dove inserire i caricatori dell'asg e magari qualche accessorio. Diciamo che vorrei stare entro i 150 euro per il chest.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    L'elmetto intanto l'ho preso. Un emerson in multicam.

    Mentre per il chest rig sono nella confusione più totale. Mi potete aiutare? Sicuramente lo cerco in multicam e magari non troppo costoso.
    Cosa dite di questo?
    http://www.condoroutdoor.com/Condor-MCR5-008.aspx

    non mi dispiace però cercavo qualcosa che avesse anche una parte più alta sul petto.

    Tipo così sarebbe perfetto a parte il costo.
    http://tuntaverntactical.com/index.p...product_id=160
    Ultima modifica di magus; 12/11/2016 a 06:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.