Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: L96 della Tokyo Marui ????

  1. #1
    Spina
    Club
    house bear softair
    Iscritto il
    03 Nov 2016
    Messaggi
    2

    Question L96 della Tokyo Marui ????

    buongiorno a tutti,
    ho spulciato parecchio il forum ed altri siti che trattano di questo fucile e ne ho dedotto sia i pregi che i difetti....
    il fucile è accattivante e bello da vedere, ben fatto e preciso.... alcune recensioni non parlano minimamente del problema rinvenuto da altri, ossia il blocco quando si carica, altri ne parlano parecchio descrivendo quasi un apocalisse.... poi leggo i discorsi sul gommino dell' hop up che col freddo perde tutto il suo effetto ed altre recensioni che non ne parlano minimamente
    MI SENTO CONFUSO.

    Qualcuno potrebbe realmente dirmi se è un buon fucile o no ? questi problemi persistono anche oggi ?? Le ultime discussioni risalgono al 2010/2011... anche oggi esce di fabbrica con questi problemi ? vorrei tanto comprarlo ma se questi problemi persistono mi dispero. Non me ne intendo di smontaggio e modifiche dei fucili, vorrei prenderlo per usarlo cosi come esce dalla scatola, MASSIMO POTREI CAMBIARE IL GOMMINO DELL HOP UP.ù

    HELP ME

  2. #2
    Spina L'avatar di Reaper93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    E'è una piattaforma valida, ma molto macchinosa e complessa. I pezzi aftermarket non sono di facile reperibilità come quelli per VSR.
    Quindi mi sento di consigliarti, data anche la tua poca esperienza meccanica, di prendere un VSR.
    Leggero, maneggevole e affidabile, con un 200€ di modifiche (rientrando nel budget) avresti un fucile preciso ed affidabile.
    Dai una occhiata alla mia build giusto per farti una idea.

  3. #3
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Da felice possessore io te lo consiglio, molto più robusto rispetto ad un vsr (ho anche il gspec marui), vero il problema del gommino, io l'ho sostituito con un fire fly, la regolazione del l'hu risulta veloce e precisa, per il resto ha solo pregi, io l'ho duramente modificato sulla canna esterna per renderlo "short" e montare un silenziatore in modo da non allungarlo maggiormente, ma da originale non è rumorosissimo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    house bear softair
    Iscritto il
    03 Nov 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Da felice possessore io te lo consiglio, molto più robusto rispetto ad un vsr (ho anche il gspec marui), vero il problema del gommino, io l'ho sostituito con un fire fly, la regolazione del l'hu risulta veloce e precisa, per il resto ha solo pregi, io l'ho duramente modificato sulla canna esterna per renderlo "short" e montare un silenziatore in modo da non allungarlo maggiormente, ma da originale non è rumorosissimo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riguardo al problema che alcuni riscontrano, ossia il blocco durante la carica.... ti è mai capitato ?

  5. #5
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    No mai...come meccanica è più solido del vsr è ancora non ho mai riscontrato problimi di quel genere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Hai anche accorciato la canna? O solo modificato esteticamente! L'ho appena acquistato e non sono un patito delle canne lunghe sempre se non ci rimetto in potenza costringendomi a mettere molle più rigide perdendo in silenziosità e morbidezza/facilità nella ricarica!?

    ------ Post aggiornato ------

    Giando4197, dai un'occhiata anche al nuovo amoeba striker!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294256-L96-della-Tokyo-Marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.