Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mi serve opinione su classic army e ics ... grazie a tutti!!

  1. #1
    Spina
    Club
    mietitori
    Iscritto il
    02 Nov 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito mi serve opinione su classic army e ics ... grazie a tutti!!

    salve! volevo comprarmi un g36 k classic army ma su internet leggo pareri discordanti... qualcuno lo idolatra qualche altro lo stronca...stessa cosa per un ak74m dell' ics ( quello con il calcio ripiegabile ).... qualcuno di voi ha modo di confermare queste opinioni o meno? grazie a tutti!

  2. #2
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    guarda anche qui su SAM ognuno tirerà l'acqua al suo mulino e ti diranno che il g36 fa schifo o è fenomenale etcc etcc..... lo stesso vale per l'ak47.Io ti dico che entrambe le marche sono più che valide

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Le versioni SPORT LINE di entrambe le marche sono quasi paragonabili e delle low-cost cinesi; le versioni "normali" hanno una qualità maggiore di alcuni componenti.
    Come ti hanno già detto in un altro topic, la ICS (qualsiasi modello) ha dei pezzi proprietari mentre la CA monta pezzi standard.
    Come ti ha detto oreo, porre una domanda del genere si presta a diverse interpretazioni e altrettanti giudizi di parte. NON esiste una replica più o meno affidabile delle altre. E' solo questione di culo!! Non farti troppe seghe mentali.
    Ho visto delle low-cost cinesi sparare da Dio e marche blasonate rompersi alla prima uscita.
    Prenditi la replica che ti piace di più, fagli dare una controllata (ed eventuale messa a punto e messa in regola per la legge italiana) e usala.

  4. #4
    Spina
    Club
    mietitori
    Iscritto il
    02 Nov 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Le versioni SPORT LINE di entrambe le marche sono quasi paragonabili e delle low-cost cinesi; le versioni "normali" hanno una qualità maggiore di alcuni componenti.
    Come ti hanno già detto in un altro topic, la ICS (qualsiasi modello) ha dei pezzi proprietari mentre la CA monta pezzi standard.
    Come ti ha detto oreo, porre una domanda del genere si presta a diverse interpretazioni e altrettanti giudizi di parte. NON esiste una replica più o meno affidabile delle altre. E' solo questione di culo!! Non farti troppe seghe mentali.
    Ho visto delle low-cost cinesi sparare da Dio e marche blasonate rompersi alla prima uscita.
    Prenditi la replica che ti piace di più, fagli dare una controllata (ed eventuale messa a punto e messa in regola per la legge italiana) e usala.
    perciò secondo te mi converrebbe prendere un cyma full metal di cui parlano bene a 160 e farlo rimettere a posto per bene... ? ( io tanto uso le 7.4 perchè mi piacciono i rof bassi , sui 10-12 bb/s

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    se sei all'inizio molti sconsigliano i full metal per la loro pesantezza! però la replica che hai detto tu va benissimo! ci dai una revisionata,la metti in regola,attacchi la 7,4 e via che vai !!
    Comunque luky st'estate ho comprato uno scar Dboys e va che fa spavento!!l'ho rimesso in regola e con batteria originale va come una bestia!!! direi che ho avuto un discreto fattore C !

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    hai già una discussione aperta del genere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.