Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tradizionale o no?

  1. #1
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito Tradizionale o no?

    Buongiorno a tutti, come riassume velocemente il titolo del post, volevo un consiglio se continuare ad utilizzare il roller tradizionale Systema o se adottare il flat Orga?
    Mi spiego meglio, attualmente sto utilizzando il roller Systema, non va affatto male.
    La mia domanda nasce dal fatto di voler fare un'up-grade per ottenere più precisione.
    La tw come potenza è a 0,98j e utilizzo pallini 0,25.
    Chiedo consiglio prima di buttar via soldi nel comprare un qualcosa che poi non mi porterebbe a reali benefici.
    Volevo sapere se tale soluzione che mi consiglierete può andar bene/funzionare anche sull'altra TW che monta un cilindro da 130m/s (utilizzata solo per tiro statico).
    Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi qualche consiglio in merito.

  2. #2
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @GabrieleGT "Chiedo consiglio prima di buttar via soldi nel comprare un qualcosa che poi non mi porterebbe a reali benefici" ... a buon intenditor poche parole
    Lupo69

  3. #3
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Capito, mi tengo il roller di mamma systema!

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Con l'accoppiata inner orga 6.10 e flat orga vedrai miglioramenti in gittata e precisione ... il cilindro lo hai già spessorato? Perché con la orga, essendo più larga di diametro, sicuro riscontrerai un lieve abbassamento di potenza ... facilmente risolvibile con spessori fcc su guidamolla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.