Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Buon giorno a tutti

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 Nov 2016
    Messaggi
    0

    Predefinito Buon giorno a tutti

    Salve,mi chiamo salvo ho 38 anni e da poco mi sono avvicinato a questo bellissimo mondo che fino a poco tempo fa non conoscevo.al momento per problemi fisici non posso frequentare un club tantomeno fare del sofair su campo,tra' un po' di mesi faro' un intervento per poi permettermi di rimmettermi in sesto.nel frattempo sto' iniziando ad acquistare dell'attrezzatura(magari potreste indicarmi una sezione dell'usato)e come mio primo fucile vorrei comprare un g36c della golden bow non so' me lo consigliate?aspetto voistri commenti e consigli per come e iniziare e cosa devo comprare.vi ringrazio a tutti sin da adesso per eventuali risposte buona giornata a tutti grazie

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Prima di fare acquisti sarebbe meglio provare con un club regolarmente costituito in modo da poter approcciarti a questo hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'.

    intanto pensa a rimetterti, buona guarigione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.